TV e SPETTACOLO
Fabrizio Moro si dà al cinema: in arrivo Ghiaccio, il film con Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni
La sua prima opera cinematografica debutterà nelle sale a febbraio
Non solo palco per Fabrizio Moro: il cantante debutta alla regia con il film Ghiaccio
Sarà un mese di febbraio davvero intenso quello di Fabrizio Moro. Il cantante romano, oltre ad essere in gara nella 72esima edizione del Festival di Sanremo, debutterà anche al cinema con il suo primo film Ghiaccio. L’artista romano è regista della pellicola che vede tra i suoi protagonisti gli attori Giacomo Ferrara (Spadino di Suburra) e Vinicio Marchioni (Romanzo Criminale). Alla macchina da presa, Fabrizio Moro è stato affiancato dal collega Alessio De Leonardis.
La trama di Ghiaccio: il primo film diretto da Fabrizio Moro
Il film racconta una storia di amicizia e sport, in un contesto pugilistico. Ad impreziosire il cast di Ghiaccio ci sarà la partecipazione del campione del ring Giovanni De Carolis. “Ci abbiamo messo tanta voglia di rivalsa. Ci abbiamo messo l’amicizia … quella sacra. Ci abbiamo messo l’amore. Scritto senza troppe pretese, così.. tanto per sognare un po’. Quasi per esorcizzare quel malessere che resta fisso nel fegato. Più che altro per raccontarvi una storia”, così, attraverso un post Instagram, Fabrizio Moro ha raccontato la sua opera.
Quando esce Ghiaccio al cinema: le date
Appena dopo la conclusione del Festival di Sanremo, Fabrizio Moro potrà seguire l’uscita del suo primo film, Ghiaccio. La pellicola sarà infatti visibile dal pubblico il 7, 8 e 9 febbraio. “È una bella storia #ghiaccio. Una storia che vale un ‘confine’… ed è anche una delle più grandi soddisfazioni della mia vita. Ci vediamo al cinema. Grazie, Fab”, così Fabrizio Moro ha invitato all’appuntamento i suoi fan. La pellicola è nata in un momento di pausa forzata dal suo grande amore, la musica, ovvero nel pieno della pandemia che ha bloccato gli eventi musicali.
CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT