Programmi
Fabrizio Frizzi: stasera uno speciale omaggio su Rai 1
Stasera l’omaggio ad un gigante della tv scomparso da 5 anni
Fabrizio Frizzi rivive su Rai 1: questa sera lo speciale in suo ricordo 5 anni dopo la morte
Questa sera il grande pubblico della Rai avrà modo di ricordare e omaggiare un gigante della televisione che purtroppo non c’è più: questa sera su Rai 1 l’appuntamento con Fabrizio Frizzi, il conduttore gentile, uno speciale di Storie della Tv.
Quando parliamo di Fabrizio Frizzi parliamo di un conduttore ma soprattutto di un uomo che la storia della tv l’ha fatta. Uno dei volti più amati dal pubblico del piccolo schermo questa sera rivivrà proprio dove ha salutato il pubblico per l’ultima volta, in tv. Previsto infatti questa sera alla 21:30 su Rai 1 uno speciale dedicato alla vita, alla carriera ma soprattutto alla nobiltà d’animo di Frizzi. Un appuntamento che è stato garantito da Storie della Tv che ha deciso di ricordare il conduttore scomparso 5 anni fa.
L’ultimo saluto del conduttore gentile
Preparato da Rai Cultura, sarà un appuntamento imperdibile per il grande pubblico Rai che ha amato Frizzi. Ricordiamo però come, in caso di impossibilità, sarà possibile recuperare lo speciale anche su RaiPlay nelle prossime ore.
Era il 2018 quando purtroppo Fabrizio Frizzi è morto a causa di un malore, un secondo grave sintomo dopo l’ischemia cerebrale che lo aveva precedentemente allontanato dalla tv. Morto all’età di 60 anni, fino all’ultimo però Frizzi aveva voluto combattere apertamente, mostrando il suo sorriso. Impossibile non ricordare il suo ultimo saluto a quelle persone che da lontano lo avevano sempre sostenuto, senza sapere che quella sarebbe stata la sua ultima puntata de L’Eredità.