TV e SPETTACOLO
Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 65 anni: la sua ultima volta in tv
L’ultima apparizione tv di Fabrizio Frizzi, l’amato conduttore che oggi avrebbe compiuto 65 anni
Fabrizio Frizzi, oggi il suo 65esimo compleanno: l’ultima volta in tv prima della sua scomparsa nel 2018
Sono già passati 5 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi ma quando arrivano i suoi anniversari, si fatica sempre a pensare che il conduttore non ci sia più: l’amato principe della tv, un galantuomo d’altri tempi, avrebbe compiuto oggi 65 anni e ritorna in mente la sua ultima apparizione a L’Eredità.
Fabrizio Frizzi, il conduttore gentile
Il 5 febbraio è un giorno in cui la tv si ferma per ricordare uno dei conduttori più amati della televisione che purtroppo oggi non c’è più: l’indimenticabile Fabrizio Frizzi. La più triste notizia era arriva alle prime ore del mattino del 26 marzo di 5 anni fa, nel 2018. Un anno prima l’ischemia cerebrale e un recupero che non fu più totale. Nonostante tutto però, Frizzi tornò comunque in televisione per il suo pubblico e lo fece fino all’ultimo, sino al giorno prima della sua improvvisa scomparsa. Le condizioni di salute si aggravarono nella notte tra il 25 e il 26 marzo, ma la sera prima c’era Frizzi su Rai1 con quello speranzoso e oggi straziante “A domani“, pronunciato a L’Eredità. La puntata era registrata, ma fino all’ultimo si può dire che Frizzi mise davanti a sé il pubblico, la sua famiglia.
Fabrizio Frizzi: l’ultima puntata de L’Eredità
“Cara Rachele, ci riproverai domani perché l’energia ce l’hai tutta. Buona serata a tutti voi, la linea al Tg1, a domani”, sono queste le ultime parole che si ricordano di Frizzi, pronunciate su Rai1. Quando è morto il conduttore aveva da poco compiuto proprio 60 anni di età e nonostante le condizioni di salute non aveva mai voluto rinunciare al lavoro.