G-8X9FB2YCC0

Trend

Fabrizio Corona tuona su Soleri e Damiano: “Coppia improponibile”

La verità di Fabrizio Corona sull’ex coppia

Pubblicato

su

Fabrizio Corona commenta la rottura tra Soleri e Damiano

Non poteva mancare il commento di Fabrizio Corona sulla rottura tra Giorgia Soleri e Damiano David dei Maneskin. La rottura, confermata dai diretti interessati sui social (il primo è stato il frontman della rock band romana), seguito dall’attivista, è arrivata inaspettata per i fan. I due erano fidanzati da 6 anni e il gossip non aveva intercettato avvisaglie circa la presenza di qualche problema nel loro rapporto.

“É sempre stata una messa in scena”

Fabrizio Corona, su Telegram, ha commentato la rottura tra Soleri e Damiano. Queste le parole dell’ex re dei paparazzi, che ha anche fatto diverse rivelazioni in merito. “Come detto in passato, la coppia Damiano e Giorgia Soleri è sempre stata una messa in scena. Una coppia improponibile dal punto di vista estetico e ideologico. La star del Rock n’Roll con la femminista, radical chic, tutto pane, parola e lezioncine ideologiche Ipocrisia“.

Ancora: “Siamo rimasti sgomenti alla foto di lui con l’accappatoio aperto e quando posava coperto da un emoji più grande del dovuto. Alla fine, l’istinto Rock n’Roll ha prevalso. In una discoteca con una bella ragazza. Ciò che però mi fa più sgomento è il senso di colpa e il potere di questa donna su di lui che, dopo questo video, lui mente con un comunicato stampa, cercando di mettere delle pezze (…)”.

Le rivelazioni dell’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona ha proseguito rivelando alcuni dettagli sulla chiacchierata rottura: “La protagonista del bacio con Damiano dei Maneskin si chiama Martina Taglienti ed è la migliore amica di Victoria De Angelis [bassista dei Maneskin, ndr]”.

Ancora: “La ragazza è da sempre presente in tutte le tournée e in tutte le serate tra amici. Praticamente la cosa dura da 6 anni! Il problema vero? Un conto è farlo da 6 anni, un conto è farsi riprendere, scoprirlo e giustificarsi con colei la quale avevi istituzionalizzato come fidanzata politicamente corretta da mostrare a questo finto mondo”.

Exit mobile version