Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona smentisce le nozze con Urtis: “Ridiamo, che sta diventando reato”

La replica di Fabrizio dopo la boutade del chirurgo sul matrimonio

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

corona ilary blasi

Arriva la replica social dopo la notizia diffusa nelle ultime ore

Fabrizio Corona ha risposto alle voci riguardanti una presunta proposta di matrimonio fatta a Giacomo Urtis, smentendo ironicamente quanto dichiarato dal chirurgo dei vip in merito alle loro presunte nozze in programma. La notizia delle presunte nozze tra i due era stata riportata da Dagospia, ma Corona ha fatto chiarezza sull’argomento attraverso Instagram.

Il chirurgo dei vip, Urtis, aveva già dichiarato in passato di avere un legame piuttosto intimo con l’ex paparazzo. Questa volta, secondo quanto riportato dalla testata di Roberto D’Agostino, sembrava che il loro rapporto fosse diventato qualcosa di più. Urtis aveva rivelato di aver ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Corona e di essere innamorato di lui.

Fabrizio Corona scherza sulle voci di nozze con Urtis: “Vorremmo la copertina di Vanity Fair”

Tuttavia, Corona ha risposto alle dichiarazioni di Urtis in modo scherzoso e ironico, elencando una serie di richieste stravaganti legate al matrimonio. “Sì, ok vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero. Poi vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona ‘Zombie’. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando reato”.

Da parte di Giacomo Urtis, al momento, non è pervenuta alcuna replica. Tuttavia, su Dagospia erano state pubblicate delle foto che li ritraevano insieme mentre erano in sella a una moto e stavano trascorrendo le vacanze in Sardegna. Nonostante i due abbiano frequentato gli stessi ambienti in passato, al momento Corona è fidanzato con la modella Sara Barbieri, mentre Urtis continua a raccontare di incontri piuttosto ravvicinati con lui.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014