G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Fabrizio Corona sgancia la bomba sulla lite tra Fedez e Luis: “Alla base di tutto c’è un sentimento”

Anche l’ex re dei paparazzi ha voluto commentare quanto accaduto tra Fedez e Luis facendo però rivelazioni personali

Pubblicato

su

Fedez e Luis, in mezzo parla Fabrizio Corona: le rivelazioni dell’ex re dei paparazzi

Anche Fabrizio Corona ha commentato la lite tra Fedez e Luis scegliendo però di fare – come al solito – rivelazioni inedite. Per tutti si è trattato della fine di un rapporto almeno lavorativo (senza contare i possibili colpi di scena) nello sfondo del podcast Muschio Selvaggio. Per l’ex re dei paparazzi, invece, dietro, ci sarebbe molto altro.

La fine di un’amicizia, oppure dell’amore?

Fabrizio Corona ha preso la parola sulla lite tra Fedez e Luis, sul suo canale Telegram. Queste le parole dell’ex re dei paparazzi ed insieme rivelazioni: “È così, i due fidanzatini si sono lasciati, questa è la verità che non vi dicono. Come nessuno vi potrà mai dire cosa succedeva negli studi di ‘Mucchio Selvaggio’. Nessuno, tranne io. Con tanto di prove. Non siete pronti”. Ed ancora, chiamando in causa anche Chiara Ferragni: “Questa è la prima volta che per me ha ragione Federico Lucia. Quando si fanno le società si rispettano le regole della società. E Luis Sal non si è comportato bene. La moglie ha dato un aut aut e la scusa è stata ‘non ci troviamo d’accordo’. La coppia ha fatto i capricci della coppia“.

“É la fine di un amore”

Ha proseguito Corona, sempre sullo stesso discorso: “Capricci e ripicche, perché alla base di tutto c’è un sentimento. Fedez che chiama la mamma ‘difendimi tu’. Luis che gli fa fare una figuraccia come egoista ed egocentrico. L’altro che la butta sui soldi dei lavoratori. E alla fine cosa rimane? Un podcast buttato, soldi buttati e un rapporto distrutto, ma soprattutto la fine di un amore.

Exit mobile version