Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona senza filtri: “Totti avrà tradito Ilary in media 500 volte l’anno, per 20 anni”

Fabrizio Corona ha ammesso di essere a conoscenza di anni di tradimenti nella coppia Ilary-Totti

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

corona totti ilary

Fabrizio Corona incontenibile su Ilary e Totti: altre rivelazioni

Che Fabrizio non ha mai creduto nel matrimonio tra Totti e Ilary è cosa risaputa, almeno da 20 anni. Di recente l’ex re dei paparazzi è stato ospite presso una tv privata, nella quale ha parlato di chi se non della separazione tra l’ex Capitano della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi (qui la data di inizio del reality)? In questa occasione, ovviamente, Corona non ha mostrato alcuna gentilezza verso l’ex coppia, di fatto facendo ulteriori rivelazioni sulla realtà del loro matrimonio, ad oggi finito.

La verità sui tradimenti: “Fino a quando non era famosa, a Ilary andava bene”

Queste le nuove rivelazioni di Fabrizio Corona su Ilary e Totti: “Francesco avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei, fino a quando non era famosa le andava bene. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli“. Ancora, più duro che mai: “Le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio“. Non ha rinunciato ai particolari, dunque, Corona.

Alla fine lui che cosa ha fatto? Ha detto ‘Vabbe’, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo. A questo punto lei ha detto ‘no’ e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia” (qui la prima foto di Totti e Noemi Bocchi in pubblico). A questo punto Corona aveva già colpito duro, non solo con le sue rivelazioni, soprattutto con l’interpretazione che ha dato di esse. Eppure, l’imprenditore ha deciso di colpire ancora più forte.

Corona: “Ilary è finita completamente nel dimenticatoio”

Ha chiosato Corona, sulla questione Totti-Ilary, più duro che mai: “Si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E Ilary è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”. Insomma, mettere il dito nella piaga, in una situazione già delicata e difficile, non è proprio un atteggiamento dei più gentili. L’astio tra Corona e Ilary, infatti, sembra essere davvero molto forte.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014