GOSSIP
Fabrizio Corona, richiesta una perizia psichiatrica: “Crisi da pazzo”
Gli ultimi aggiornamenti sulla salute psichica dell’ex re dei paparazzi
Fabrizio Corona: la necessità di una perizia psichiatrica
Fabrizio Corona: pare che sia stata richiesta una perizia psichiatrica per l’ex re dei paparazzi, che fino a non troppo tempo fa versava in condizioni sicuramente preoccupanti, dal punto di vista della salute mentale. Sono note a tutti, infatti, le riprese di un Fabrizio particolarmente sconvolto, mentre opponeva resistenza alla polizia che era andato a prenderlo.
“Mio figlio è pazzo”: che cosa sta succedendo
Ora sarebbe stata richiesta una perizia psichiatrica per Fabrizio Corona, come riporta Milano Today. A disporla, il giudice della decima penale di Milano Cristina Dani, proprio durante il processo per i fatti avvenuti nel 2021 di cui sopra. Corona danneggiò un’ambulanza, oltre a resistere all’arresto da parte della polizia. In aula ci sarebbe stata anche la madre di Corona, Gabriella Privitera. La donna avrebbe infatti asserito, addolorata: “Mio figlio è pazzo“.
Questa la testimonianza della madre: “Ho provato una disperazione totale. Dicevo agli agenti ‘lasciatelo è malato, più lo tenete più la sua rabbia sfocia in queste crisi da pazzo’. Mio figlio ha problemi psichiatrici, lui è sempre aggressivo perché ha questa malattia, io più che amarlo che devo fare?“. La donna ha proseguito spiegando che Fabrizio “ha tentato di farsi del male anche in ospedale“.