GOSSIP
Fabrizio Corona prende in giro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la foto su Instagram
Fabrizio Corona imita insieme alla compagna Sara la coppia formata dall’ex fidanzata Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la provocazione corre sui social
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: il tatuaggio di coppia
Che tra Fabrizio Corona e Alessandro Basciano ci fosse dell’inimicizia d’ufficio, lo si era già inteso. Tutto ha avuto inizio dentro la Casa del Grande Fratello Vip, quando Signorini ha fatto sapere ad Alessandro Basciano cosa pensasse di lui Fabrizio Corona, ex fidanzato (taciuto) da Sophie Codegoni, sua attuale fidanzata. Una “rivalità” amorosa che sconfina oltre il reality. Basciano e Codegoni, ora insieme fuori dal reality, pubblicano lo scatto dopo un “tatuaggio di coppia”, e lo stesso fa Corona. Chiaramente molto ironico.
Fabrizio Corona prende in giro la coppia su Instagram
Alessandro Basciano “copia” di Fabrizio Corona? Così sembra a giudicare dalla reazione tagliente di Corona sui social. Non è nemmeno la prima volta che Basciano viene accusato di essere “fake”: la prima volta era stato Alex Belli ad accusarlo di essere una “copia”, quando Basciano, ancora in Casa, aveva speso giudizi su lui e Delia. Accusa sempre uguale ma mittente diverso. Non passa inosservata la provocazione di Fabrizio Corona che corre veloce tra le storie del suo profilo Instagram. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono infatti immortalati poco dopo aver fatto un “tatuaggio di coppia”. La scritta “respect” lui; la scritta “rebel” lei, entrambe le scritte interne al labbro inferiore.
Corona provoca Basciano e Codegoni: “Quando lo ordini su Amazon…”
Poche ore dopo, la provocazione di Fabrizio Corona: immortalatosi al fianco della sua presunta attuale compagna, Sara Barbieri, Corona replica la posa e il gesto davanti allo specchio con il dito a mostrare l’interno del labbro inferiore. “Quando lo ordini su Amazon…quando ti arriva a casa“, la cui sfumatura indica proprio la delusione talvolta che si prova aspettandosi un prodotto di un certo tipo ma vedendosi recapitare qualcosa di qualità decisamente peggiore. Corona provoca così la neo coppia formata dall’ex compagna e da Basciano, additandoli di essere delle “copie” di qualcosa di già visto, di un originale che sembra rispondere al nome di Fabrizio Corona.