Programmi
Fabrizio Corona ospite a Domenica In, Mara Venier interviene: “Tu stai ancora male”
Un’intervista a tutto tondo quella dell’ex re dei paparazzi nel salotto domenicale in Rai
Fabrizio Corona ospite a Domenica In su Rai 1
Fabrizio Corona, ospite a Domenica In delle ultime ore, si è aperto in un’intervista sicuramente complicata. Dopo la sua presenza a Belve di Francesca Fagnani, è stata la volta della “signora della domenica” in Rai.
L’ex re dei paparazzi, ora definitivamente libero, ha cominciato a raccontarsi fin dagli inizi. Si sta cioè facendo riferimento al fortunato incontro con quello che sarebbe stato il suo manager per diverso tempo, Lele Mora.
“Da Lele ho rubato molto ma sono grato di averlo incontrato”
Fabrizio Corona a Domenica In ha parlato del suo rapporto con Lele Mora, agli inizi della sua carriera. “Ha avuto un colpo di fulmine per me (…) Quando lui alla fine ha avuto bisogno di una mano, non gliel’ho data, perché io non torno mai nel passato. Io sono diventato anaffettivo. Lui voleva qualcosa che io non potevo dargli. Da Lele ho rubato molto ma sono grato di averlo incontrato. Ho rubato a lui i contatti, le notizie, le persone, il lavoro. Nel senso che ho preso“.
A questo punto Mara Venier ha chiesto al suo ospite, riferendosi a Lele Mora: “Perché lo hai abbandonato?“. Immediata la replica dell’imprenditore: “Perché questo è il mondo in cui viviamo noi, Mara anche tu lo sai bene”. La Venier però aveva un pensiero diverso, che ha espresso senza remore: “Tu hai una visione scellerata, vuol dire che stai ancora male. Questa è la tua realtà, perché io non posso credere sia così“.