GOSSIP
Fabrizio Corona ora è “Il Reietto”: dopo il ban, si riprende Instagram
Il lupo perde i follower ma non il vizio…
“Nessuno spegne Fabrizio Corona”: il messaggio lanciato dal nuovo account Instagram
Fabrizio Corona è tornato su Instagram. Dopo l’improvvisa sparizione dal social network, che aveva incuriosito e stupito i suoi follower, Fabrizio è riapparso con un profilo nuovo di zecca, chiamato provocatoriamente @ilreiettoofficial. A spiegare cosa è accaduto e ad annunciare il ritorno su Instagram è stato il diretto interessato con una serie di storie.
Fabrizio Corona spiega perché è stato chiuso il suo vecchio profilo
“Per il momento troverete tutti i miei contenuti qui, su questo account…nessuno spegne Fabrizio Corona“, ha annunciato l’ex re dei paparazzi. Lo ha fatto dal nuovo account creato dopo la chiusura del vecchio profilo avvenuta, stando alle sue parole, alle segnalazioni di alcuni utenti “nemici”.
A questi Fabrizio Corona promette battaglia: “Potete stare tranquilli, provvederò a fare altrettanto anche se l’invidia – a differenza vostra – non è il mio sport preferito”.
“Non c’è problema, ho un piano B”: la reazione di Fabrizio Corona al blocco social
In attesa che “i nuovi dittatori del pensiero non decideranno di schiacciare il magico bottone” e venga riattivato il suo account, Corona si dedica a nuovi progetti. “Non c’è problema, non solo ho un piano B, è già da un mese che sto lavorando ad un progetto di cui vi parlerò prestissimo”. Non ha invece voluto rispondere alle storie Instagram pubblicate contemporaneamente dalla ex moglie Nina Moric, che lo hanno chiamato direttamente in causa.