Connettiti con noi

Trend

Fabrizio Corona libero: “Il 23 settembre finirà la pena”

L’ex re dei paparazzi ha finito di scontare la sua pena

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fabrizio corona libero

Fabrizio Corona torna libero dopo 10 anni: “Fine pena il 23 settembre”

Un importante annuncio cambia la vita di Fabrizio Corona, celebre ex fotografo dei vip, tornerà ad essere un uomo libero: le parole del suo avvocato Chiesa sui social.

Sono trascorsi molto lunghi quelli di Fabrizio Corona che domani, 23 settembre, tornerà ad essere un uomo libero dopo 10 anni di problemi con la giustizia. Dieci lunghi anni di “battaglie, guerre, istanze e fatiche” spiega il suo avvocato sui social. Era infatti il 2013 quando Corona veniva arrestato e 10 anni dopo arriva l’annuncio che lo vuole di nuovo libero, con tutti i conti saldati proprio con la giustizia.

L’esultanza sui social dell’avvocato Chiesa: “Molto orgoglioso e felice”

Un fine pena che arriva proprio a distanza di 10 anni da quel 2013 in cui Fabrizio Corona veniva arrestato in Portogallo. Un fermo che arrivò dopo la condanna per “foto-ricatto” ai danni dell’ex calciatore e attaccante della Juventus, David Trezeguet, come ricorda Fanpage.it.

Fine pena per Fabrizio Corona – esulta l’avvocato Chiesa sui social – Il 23 settembre finirà la pena definitivamente per Fabrizio. Sarà un uomo libero e avrà saldato definitivamente i suoi conti con la giustizia. Sono passati 10 anni e anche di più. Ce l’abbiamo fatta, sono molto orgoglioso e felice“. In risposta al suo avvocato, al settimo cielo, Corona stesso: “Grazie per aver lottato insieme a me col cuore per tutti questi anni. Le nostre battaglie“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014