Connettiti con noi

Attualità

Fabrizio Corona, l’attacco a Zelensky su Vogue: “Allucinante”

Il tagliente commento di Fabrizio Corona dopo la copertina di Vogue dedicata

Pubblicato

su

Fabrizio Corona Vogue Zelensky

Zelensky e moglie Olena in copertina su Vogue

Dopo aver detto la sua sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, Fabrizio Corona si fa commentatore del contemporaneo esprimendo il suo pensiero su Zelensky e moglie, Olena Zelenska, sulla copertina di Vogue.

La guerra e la moda: la polemica di Corona dopo la copertina di Zelensky per Vogue

Ha destato non poche polemiche il servizio e l’intervista di Vogue che ha dedicato la copertina a Zelensky, presidente ucraino impegnato in una guerra sanguinosissima contro la Russia, e la moglie Olena Zelenska. Una copertina digitale che genera polemiche, soprattutto alla luce del fatto che si tratta di Vogue. Sconfinando oltre il fine ultimo dell’intervista stessa, molti si domandano il senso di un intervento su una delle copertine più patinate al mondo, su una rivista di moda e lifestyle per eccellenza, in un momento storico segnato da morte, sangue, bombe, attacchi. La guerra dov’è finita mentre Zelensky posava insieme alla moglie per apparire il più credibile e spontaneo possibile per Vogue? Questo è quello che si domandano tutti, anche Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona, lo sfogo: “Non mi stupirebbe vederlo su Only Fans”

L’ex re dei paparazzi non teme giudizi quando è il momento di esprimere il suo pensiero più diretto, e anche sulla coppia Zelensky-Olena in prima pagina su Vogue ha da ridire. “La morte non è mai stata così fashion da occupare la prima pagina di un giornale di moda – prende ovviamente in giro, in maniera tagliente, nelle sue storie Instagram – Si perché di morte, guerra e distruzione stiamo parlando. Cosa c’entrano con la moda? Non importa di quale parte stiamo parlando, la cosa allucinante è che oggi, un giornale di moda (IL giornale di moda) mette in copertina un personaggio più vanitoso che rivoluzionario. Fino a poco tempo fa si limitavano ai campioncini di profumi, Vogue Mortem“. A queste parole ne seguite altre, sempre da parte di Corona sul presidente ucraino: “Non mi stupirebbe vedere il mese prossimo Zelensky e sua moglie su Only Fans“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014