G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Fabrizio Corona, la tempesta perfetta: l’attacco a Ilary Blasi

Fabrizio Corona non si lascia scappare l’occasione per ritornare su cosa pensa di Ilary Blasi e del gossip del momento

Pubblicato

su

Fabrizio Corona rompe il silenzio sulla separazione Totti – Blasi

Fabrizio Corona poteva non commentare la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti? L’ex re dei paparazzi, che in passato è stato molto vicino alla coppia soprattutto con l’obiettivo della sua fotocamera, ha aspettato appena 20 ore per dire la sua. Una versione dal taglio del tutto diverso e soprattutto il frutto di un pensiero che si riallaccia a fatti del passato.

Corona e Blasi: la cronostoria di un vecchio rancore

C’è sempre stato rancore tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Un rancore impossibile da superare per Ilary Blasi che, in diretta al GF Vip, aveva rinfacciato a Corona di aver provato a mandare all’aria il suo matrimonio con Totti con finti gossip, proprio mentre lei era incinta. Sono passati anni da quell’episodio, anni dal giorno in cui Ilary Blasi ha chiuso l’audio in diretta a Corona, ma quel rancore è rimasto fermo a terra, come un leone caduto in un sonno profonda e pronta a ruggire.

La tempesta perfetta attesa da Fabrizio Corona: la separazione Totti-Blasi

Ora, proprio nel mezzo di una tempesta perfetta per Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi non si lascia scappare l’occasione per parlare di Ilary Blasi. Un momento ma anche una notizia che giustifica l’intervento di Corona, ovvero la separazione ufficiale tra Totti e la Blasi. “Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissute di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti e ritorni amorosi, foto con figli ed ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno – scrive Corona nelle sue storie Instagram – grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi. Quando lei lo ha fatto per 20 anni“.

Deve accettare il rovescio della medaglia

Chiede ovviamente di non andare a chiamare in causa i figli della coppia, che meritano il doppio del rispetto in quanto tali, ma invita così poi Corona a mettere in moto la macchina del gossip. “Forza, ora fate il vostro lavoro. Io ho smesso. Foto di lui con Noemi, di lei col giovane, di loro con i figli etc. Non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro“, scrive Corona. In chiusura, la stoccata: “Chi decide di fare parte di questo mondo e godere di vantaggi deve assolutamente accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia“.

Exit mobile version