G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Fabrizio Corona e Carlos, la foto in perizoma: “È diventato grande”

Inizio anno “bollente” in casa Corona

Pubblicato

su

La foto che ritrae in perizoma padre e figlio scatena un’ondata di commenti critici nei confronti di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e il figlio Carlos hanno inaugurato questo 2022 con una fotografia che ha fatto in poche ore il giro del web. Padre e figlio hanno deciso di immortalarsi insieme, immersi in una piscina, in perizoma, lasciando davvero pochissimo spazio all’immaginazione del pubblico. Lo scatto postato immancabilmente su Instagram ha attirato i commenti dei follower dell’ex re dei paparazzi, molti dei quali non hanno gradito l’outfit scelto dai “Coronas”.

Fabrizio Corona e Carlos in perizoma su Instagram: “Che tristezza, povero ragazzino”

La reazione del pubblico è stata per lo più di stupore e sconcerto, con numerosi utenti che non hanno ritenuto opportuna la scelta della coppia di mostrarsi praticamente nudi. Fabrizio Corona e il sorridente Carlos, indossavano infatti solamente un perizoma nero che ben poco copriva dei loro corpi. La descrizione della fotografia, invece, recitava un semplice: “È diventato grande”.

“Che tristezza, povero ragazzino”, “Aiutateli”, “Perché lo metti sempre in ridicolo?”, queste alcune delle reazioni del pubblico social, non proprio entusiasta della scelta di Fabrizio Corona di esporre a tal punto il figlio Carlos.

“Slavenian mood”: la foto di Carlos Corona in piscina col padre

Se sul profilo di Fabrizio Corona il perizoma è stato protagonista, su quello di Carlos ha trovato spazio invece un primo piano meno succinto, corredato dalla scritta “SLOVENIAN MOOD”. Anche in questo caso i commenti non sono stati clementi nei suoi confronti, seppure molti utenti hanno mostrato di nutrire un certo affetto nei confronti del ragazzo.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Exit mobile version