Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona Attacca Luxuria con dure parole

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

fabrizio corona attacca luxuria

Le dure parole di Fabrizio Corona contro Luxuria: “Un uomo col pisello truccato con le tette finte vestito da donna. Io lo guardo e mi sento male”

Fabrizio Corona attacca Luxuria, ecco le dure parole dell’ex re dei paparazzi nei confronti della conduttrice L’isola dei Famosi sta volgendo al termine e la prima grande novità della nuova edizione è stata l’approdo alla conduzione di Vladimir Luxuria. Prima naufraga e poi opinionista, Vladimir ha scalzato la concorrenza e si è presa un posto che ha fatto molto discutere. Ad attaccarla in questi giorni ci ha pensato anche l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che nel podcast Gurulandia ha espresso critiche molto dure nei confronti di Vladimir Luxuria.

fabrizio gurulandia

Fabrizio Corona attacca Luxuria

Ecco le sue parole contro la conduttrice: “Ai tempi ho parlato con chi si occupa della produzione de L’Isola dei Famosi in Mediaset ed era disperato per la scelta di Pier Silvio Berlusconi che voleva fare un provino a Vladimir Luxuria per capire se poteva essere un ipotetico concorrente. Qui non ci sono idee politiche, di pensieri, di filosofia, questa roba di diritti LGBTQIA+, questa roba che tutto deve essere politicamente corretto, che due uomini possano avere figli, che gli omosessuali si sposano e tutta sta roba qua”.

Le dichiarazioni di Corona sullo share e la questione dell’identità

Fabrizio non si è fermato alle considerazioni iniziali, ma ha esteso il suo discorso puntando anche sui risultati dello share: “Ma come c@zzo fai a far condurre a un uomo vestito da donna, perché ha il pisello, un reality su Canale5 che guardano le famiglie. Un uomo col pisello truccato con le tette finte vestito da donna. Io lo guardo e mi sento male. Poi ci aggiungi un cast del genere e due opinionisti del genere… Hanno provato tutti i giorni a spostare la messa in onda de L’Isola dei Famosi, ha fatto il 12% di share, mai toccato un risultato così. Noi Mediaset non la guarderemo più se volete fare il politicamente corretto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014