TV e SPETTACOLO
Fabrizio Corona asfalta i “Basciagoni” e attacca la madre di Sophie: “Venderebbe la figlia”
Corona interviene dopo l’intervista di Sophie Codegoni a Verissimo: la critica sui social e il commento sulla madre Valeria Pasciuti
Fabrizio Corona: nuove frecciatine social alla coppia Codegoni-Basciano
Fabrizio Corona è stato un eterno Innominato dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Dal suo rapporto con Alex Belli o Giacomo Urtis a quello molto intimo con Sophie Codegoni. E proprio di Corona si è parlato sul nascere della relazione tra la Codegoni e Basciano, in qualità di ex “segreto”. Usciti dalla Casa del GF Vip, Codegoni e Basciano a Verissimo tornano a spendere parole su Fabrizio, e lui risponde via Instragram.
Sophie Codegoni a Verissimo su Corona: “Non c’è più rapporto”
Si parla di Corona a Verissimo e a parlare di lui è Sophie Codegoni: “Avevo un rapporto di amicizia e di lavoro con lui, ad oggi questo rapporto non c’è più. Mi sono informata e ho scoperto che tante cose lavorative non sono state fatte. Per questo non c’è più alcun rapporto“, ha tuonato la Codegoni parlando di Fabrizio Corona, sino a poco tempo fa suo manager. E ancora, sempre Sophie alla Toffanin: “Lui manda frecciatine sui social e fa tanti tentativi per sminuire ciò che siamo. Fabrizio lo ricorderò come una persona meravigliosa, per me ha fatto tanto. Ma successivamente è stato una grandissima delusione, che continuasse a fare le sue stories“. E di fatto, è la risposta di Fabrizio Corona è arrivata proprio via Instagram.
Fabrizio Corona contro i “Basciagoni” e la madre di Sophie: “Venderebbe la figlia”
“Ma se non parlano di me, di cosa parlando questi due ebetini“, scrive Fabrizio Corona riferendosi all’ultima intervista di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Verissimo. “I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta su Instagram. Durata: 3 mesi“, aggiunge poi Corona che affonda insieme alla coppia anche la madre della Codegoni, Valeria Pasciuti.