GOSSIP
Fabrizio Corona all’attacco di Fedez e dei Ferragnez: “Rischia una causa milionaria”
La verità starebbe proprio nella spiegazione del perché Luis Sal è del tutto sparito da Muschio Selvaggio
Fedez e Chiara Ferragni: il nuovo attacco di Fabrizio Corona, si torna a parlare di ultimatum e di Luis Sal
Mentre su Amazon Prime Video vanno in onda i primi episodi di The Ferragnez 2, il critico della coppia Fabrizio Corona decostruisce l’idillio facendo emergere tutte le criticità del rapporto: dalla causa alla verità che verrebbe a galla, a suo dire, sul rapporto “pericoloso” per la Ferragni tra Fedez e Luis Sal, ora del tutto sparito da Muschio Selvaggio.
Luis Sal sparito da Muschio Selvaggio: la spiegazione di Corona sull’ultimatum di Chiara Ferragni a Fedez
Mentre Fedez su Tik Tok parla di “giorno della verità” molto vicino sulla scomparsa improvvisa di Luis Sal da Muschio Selvaggio, e mentre Amazon Prime Video rende disponibili i primi episodi di The Ferragnez 2, Fabrizio Corona indaga i Ferragnez. C’è qualcosa che non torna secondo l’ex re dei paparazzi o meglio, qualcosa che ancora fatica ad emergere e sarebbe proprio la verità. “Come può di colpo scomparire un co-conduttore, autore, anima ed inventore del progetto, senza spiegazioni?”, domanda Corona sul suo canale Telegram.
“Rischia una causa milionaria”
Proprio qualche mese fa era stato l’ex re dei paparazzi a far scoppiare “una bomba”, poi molto contenuta, su un presunto ultimatum di Chiara Ferragni a Fedez. Una Chiara non avrebbe guardato di buon occhio la complicità tra i due, come se dietro quell’amicizia ci fosse in realtà qualcosa di più. “Luis? SPARITO“, scrive Corona facendo notare come alla luce di un prodotto, di contratti, sponsor e non solo, sia molto improbabile e difficile uscire di scena così silenziosamente. “Fedez ha provato a dare spiegazioni – aggiunge su Telegram – le spiegazioni non ci sono, il fatto è che Federico rischia per ‘amore’ una causa milionaria perché ha giocato con l’immagine di Luis“. E ancora, sempre Corona ritorna sull’ultimatum: “Il problema è quello, ‘o lui o me’. Ma visto che sono appena usciti con la seconda serie della vita dei Ferragnez, almeno una volta possibile dire la verità?”.