Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona: account bloccato dopo lo sfogo su Ilary e Totti su Instagram

Fabrizio Corona bloccato da Instagram dopo il messaggio privato ricevuto da Francesco Totti e le parole su Ilary Blasi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fabrizio corona totti blasi

Fabrizio Corona bloccato da Instagram dopo lo sfogo su Totti e Blasi

Non c’è pace per Fabrizio Corona, ma nemmeno per Francesco Totti e Ilary Blasi: dopo l’intervista fiume del Pupone, Fabrizio Corona rincara la dose ed esplode dall’alto del suo account su Instagram, portando a galla atavici rancori soprattutto con la conduttrice. È un filo rosso quello che lega Corona alla Blasi, al suo matrimonio con Totti 20 anni fa, e ora tutto riemerge dal passato con violenza, fin quando Instagram però lo permette.

Corona, Totti e Blasi: un atavico rancore

Qualcosa è successo dopo lo sfogo fiume di Fabrizio Corona, durante il quale si è rivolto alla Blasi apostrofandola con un dispregiativo “caciottara. Un risalir di veleno covato da anni che già in passato qualche volta è riemerso. I primi attriti risalgono infatti a circa 20 anni fa, quando Fabrizio Corona sembra fosse venuto in possesso di materiale di certo non proprio a favore di Totti, poco prima del suo matrimonio.

Una storia, quella che lega la Blasi, Totti e l’ex re dei paparazzi, raccontata poi dall’ex calciatore nella sua biografia ma riportata poi in auge anche al GF Vip, quando Corona e Blasi si affrontarono pubblicamente. Lei lo invitò per motivi terzi, salvo poi però dimostrare a tutta Italia che avere Corona in studio e nelle sue mani le avrebbe permesso di “vendicarsi”. Ora che ci pensano li stessi Totti e Blasi a “calunniarsi” da soli, Corona potrebbe essere il meno ma tuttavia Instagram lo blocca.

Corona bloccato da Instagram dopo il messaggio privato di Francesco Totti e lo sfogo su Ilary

Corona porta a galla altri altarini, più o meno da verificare, vecchi rancori, nomi di terze persone, presunti retroscena su Totti e Blasi e lo fa su Instagram, nelle sue storie. “È il mio gioco“, scrive Corona, annunciando il “momento della verità” tanto atteso. Il momento però slitta, drasticamente, per motivi non noti. Fabrizio Corona riceve un messaggio privato da parte di Francesco Totti, il cui contenuto non viene reso pubblico. Poi, qualche ora dopo, Fabrizio Corona sparisce del tutto da Instagram e non per sua volontà. A spiegarlo è infatti il suo legale: “Bannato da Instagram per la seconda volta. È assurdo. Stiamo pensando di intraprendere vie legali“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014