G-8X9FB2YCC0

Programmi

Fabrizio Corona a cuore aperto a Belve sul figlio Carlos: “Sta male”

Le parole dell’ex re dei paparazzi sulla salute del figlio Carlos

Pubblicato

su

Fabrizio Corona ospite a Belve si confida sullo stato di salute del figlio Carlos

Fabrizio Corona ospite a Belve di Francesca Fagnani su Rai 2 si è aperto sulla stato di salute del figlio Carlos Maria, avuto nel 2002 dall’ex moglie Nina Moric. Il ragazzo ad oggi ha 21 anni.

Non sarebbe una vita semplice quella di papà Fabrizio insieme a Carlos, ma non per questo motivo meno preziosa. L’ex re dei paparazzi, finalmente libero, sta affrontando quella che lui stesso ha definito “una fase molto brutta“.

“Ho un po’ abbandonato la speranza, devo ritrovare la forza”

Fabrizio Corona ospite a Belve ha parlato di alcune dolorose difficoltà che sta affrontando insieme al figlio. “Adesso sta male. Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare. Ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere“.

Corona ha fatto riferimento ad un “malessere genetico” nel parlare dei problemi vissuti dal giovane Carlos. Spazio, poi, alla relazione tra Nina Moric ed il figlio: “Non lo vede mai. Io non riesco a colpevolizzarla od odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre. Oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre“.

“Lei non ci sarà più per lui”: le dure parole su Nina Moric

Corona ha proseguito sul rapporto tra Nina Moric ed il figlio Carlos: “Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui. Io in questo momento ci sono come una presenza, che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo“.

L’ex re dei paparazzi ha infine spiegato come ha cercato di organizzare il futuro: “Nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita, non avrà mai problemi di nessun tipo. Ho messo al posto giusto le persone giuste“.

Exit mobile version