GOSSIP
Fabrizia Santarelli è avvocato, ex “bonasorte” e nuova naufraga all’Isola dei Famosi: chi è
Dalla laurea con lode in Giurisprudenza alla passione per lo spettacolo e la recitazione: chi è Fabrizia Santarelli, la nuova naufraga all’Isola dei Famosi
Chi è Fabrizia Santarelli, la nuova naufraga all’Isola dei Famosi
Fabrizia Santarelli questa sera farà il suo ingresso all’Isola dei Famosi in veste di nuova naufraga, ma esattamente chi è? Qualcuno se lo chiederà, qualcun altro invece la riconoscerà semplicemente. Fabrizia Santarelli è infatti recentemente entrata nel cuore del pubblico dopo aver fatto parte del mini mondo di Avanti un Altro.
Chi è Fabrizia Santarelli: quanti anni ha, origini e fratelli
Come dicevamo, Fabrizia Santarelli non è affatto un volto “sconosciuto”, anzi. In tanti la riconosceranno all’Isola dei Famosi per averla già vista nel pre-serata di Canale5 al fianco di Paolo Bonolis. La Santarelli è infatti la ex “Bona Sorte” del quiz-game di Mediaset. Nata a Bari il 29 gennaio del 1993, Fabrizia Santarelli ha 29 anni di età e il grande pubblico ha iniziato a conoscerla nel 2021, quando ha preso parte al programma. Affezionata alla sua famiglia, parlandone l’ha definita “il dono più grande che Dio mi ha dato“. In tutto in casa sono in 5: Fabrizia infatti ha un fratello e una sorella.
Gli studi, la laurea in Giurisprudenza e il sogno di diventare magistrato
Nella vita, al di là dell’esperienza televisiva nella trasmissione di Paolo Bonolis, stando a quanto reperibile online, Fabrizia Santarelli è una modella ed anche un avvocato. La carriera nel mondo degli studi è stata parallela a quella che l’ha portata in televisione. Diplomatasi al Liceo Classico di Bari, la Santarelli si è successivamente laureata all’Università in Giurisprudenza con lode all’età di 24 anni. “Mi sono laureata in Giurisprudenza a 24 anni e ho sempre avuto il grande obiettivo di diventare magistrato“, ha raccontato la Santarelli a Il Messaggero. Il mondo della moda e dello spettacolo l’ha però da sempre affascinata, sin da quando aveva 14 anni: “Ho vissuto due vite in pratica, mosse da due passioni all’antitesi come la moda e il diritto“.
La carriera da modella e Miss Italia nel 2020
In virtù invece della sua bellezza oltretutto la Santarelli avrebbe partecipato anche al concorso Miss Italia nel 2020. Lasciata Bari e trasferitasi a Roma, la Santarelli avrebbe ripreso in mano gli studi questa volta in recitazione.
Da Avanti un Altro! a naufraga all’Isola dei Famosi
Il suo più grande sogno sembra essere infatti quello di lavorare nel mondo dello spettacolo. Ma non solo Avanti un Altro. Dopo aver conseguito il diploma all’Accademia di Cinema a Roma e dopo l’esperienza ad Avanti un Altro, Fabrizia Santarelli ha partecipato anche a Influencer di Stagione su 7gold come opinionista. La sua partecipazione come naufraga all’Isola dei Famosi è solamente un nuovo gradino della sua carriera in tv.
Fabrizia Santarelli sui social: la passione per Instagram
Sui social Fabrizia è seguitissimo, specie su Instagram dove vanta ben 200mila follower all’attivo ad oggi. Proprio parlando del mondo dei social aveva dichiarato la Santarelli sempre a Il Messaggero: “I social mi piacciono, mi hanno dato l’opportunità di crescere e grazie ai social ho anche trovato importanti accordi lavorativi“.