TV e SPETTACOLO
Fabio Volo vittima di furto a Milano, l’appello: “L’umiliazione della denuncia”
La delusione e l’amarezza di Volo: “Non vi racconto l’umiliazione della denuncia”
Fabio Volo vittima di furto a Milano
Un dolore morale per Fabio Volo, celebre attore ma anche scrittore e conduttore radiofonico che sui social ha raccontato di essere stato vittima di furto a Milano. Rubata la sua amata Vespa arancione: l’appello ai ladri.
Rubata la sua Vespa: l’appello ai due giovani ladri
Fabio Volo amareggiato e triste racconta sui social cosa è successo a Milano in queste ore. L’attore e scrittore ha raccontato su Instagram di essere stato vittima di un furto: “Sapevo che a Milano prima o poi qualcuno ti avrebbe rubata ma non potevo chiuderti in un garage e passare ogni tanto a salutarti“. Il furto riguarda la sua amata compagna di viaggio, una Vespa color arancione di sua proprietà da 30 anni e con la quale ha viaggiato, come racconta, dall’Italia alla Spagna. Un dolore più morale che altro: “Grazie amica mia indimenticabile“, scrive su Instagram.
Fabio Volo e l’umiliazione della denuncia: “Non mi interessano le polemiche”
Poi anche l’appello ai ladri che Volo ha intercettato ma non identificato grazie alle telecamere di sorveglianza: “Un messaggio ai due ragazzi che l’hanno rubata e che si vedono nelle telecamere, se per caso vedete questo post io sarei felice di ricomprarla. Spero non la smontiate e vendiate a pezzi“. Ma non finisce qui perché sempre Fabio Volo parla di umiliazione a seguito della denuncia sporta: “Non vi racconto dell’umiliazione della denuncia e della proceduta perché non mi interessano le polemiche. Nel mondo ci sono problemi reale, questa è solo una seccatura e un piccolo dolore perché ero molto affezionato“.