G-8X9FB2YCC0

Programmi

Fabio Testi vuole tornare al GF Vip: l’appello a Signorini

L’ex del GF Vip, compiuti gli 80 anni, pronto a tornare nella Casa della futura edizione del reality

Pubblicato

su

Fabio Testi è pronto a tornare al GF Vip: l’appello per il bis

Fabio Testi ha tutta l’intenzione di prendere nuovamente parte al GF Vip di Alfonso Signorini: l’appello arriva direttamente dall’attore che, ricordando piacevolmente l’esperienza, sarebbe ben lieto di tornare a far parte del cast della futura edizione, la settimana, che avrà inizio il prossimo 19 settembre.

Fabio Testi in corsa per il GF Vip: cosa ha chiesto a Signorini

Riuscirà Alfonso Signorini a desistere dall’idea di richiamare ex concorrenti? La risposta probabilmente è no vista anche la fatica che sta facendo a trovarne di nuovo e disposti a entrare. Che qualche vippone sarebbe tornato lo si sapeva già dal principio: troppe rinunce, cachet non troppo convincenti per i più e soprattutto il problema del numero. Avendo davanti a sé un’edizione probabilmente lunghissima, di quasi 8 mesi, di concorrenti ne serviranno a sufficienza per riuscire a sfamare il pubblico di dinamiche. A questo proposito l’appello lanciato da Fabio Testi potrebbe essere più che appetibile.

“Sì, sarei pronto a partecipare”

Sì sarei pronto a partecipare nuovamente. E’ stata un’esperienza divertente“, ha dichiarato Fabio Testi al settimanale Vero, rendendo così esplicito e manifesto il suo appello ad Alfonso Signorini. “Ti arricchisce molto, il fatto di vivere a stretto contatto. E’ bello condividere questi spazi, si vive in verticale tutti insieme… giovani e vecchi“, ha poi concluso l’attore. Lo stesso che proprio di recente si è raccontato senza filtri svelando dettagli della sua intimità. Fare l’amore a 81 anni è meglio o peggio? Per Fabio Testi decisamente molto meglio: “Forse è meglio di quando ne avevo 40, perché si affinano i sensi“.

Exit mobile version