GOSSIP
Fabio Fulco si è sposato: alle nozze presente anche la mamma malata
L’attore è convolato a nozze con Veronica Papa
Fabio Fulco si è sposato con Veronica Papa. Presente al matrimonio anche la mamma malata. Le sue dichiarazioni
Fiori d’arancio per Fabio Fulco e Veronica Papa, i due innamorati si sono sposati nella Basilica di Santa Trofimena a Minori sulla Costiera Amalfitana. Gli sposi hanno giurato amore eterno davanti a parenti ed amici. A portare le fedi all’altare è stata la figlia della coppia, la piccola, Agnes, avuta due anni fa. Grande motivo di gioia per il neo-sposo, la presenza alla cerimonia anche della mamma, che sta affrontando una malattia.
I due novelli sposi non faranno per il momento la classica luna di miele perché Fulco è impegnato sul set di Don Matteo e dovrà aspettare la fine delle riprese per godersi qualche giorno di vacanza con la moglie.
Matrimonio da sogno in Costiera Amalfitana: la mamma malata di Fabio accanto a lui all’altare
Al settimanale Chi, Fabio Fulco ha raccontato il giorno più importante della sua vita insieme a Veronica. Per l’attore il regalo più grande è stato quello di avere la madre Flora al proprio fianco.
Queste le sue parole: “Averla accanto è stato un regalo del Signore. Io sono credente, lei non sta benissimo: siamo andati piano piano verso l’altare e io la sorreggevo. Mio padre Pasquale manca da 19 anni, ma io l’ho sentito durante le nozze, lui era tra gli invitati, so che ha visto tutto. Quando Frate Luigi, il mio padre spirituale, ha pronunciato l’omelia, io so che mio padre era lì ad ascoltare”.