G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Fabio Fulco e Veronica, nozze in arrivo: “Finalmente ci sposiamo”

La coppia ha già firmato la promessa in Comune

Pubblicato

su

“Prima il matrimonio, poi allargheremo la famiglia”

L’attore napoletano Fabio Fulco e la compagna Veronica Papa hanno annunciato che presto celebreranno il loro matrimonio. La coppia, che due anni fa ha accolto la figlia primogenita Agnes, ha già firmato la promessa di matrimonio e al settimanale Chi ha anticipato alcuni dettagli sulla cerimonia, la cui data resta però al momento segreta. Il loro amore prosegue dunque a gonfie vele e, dopo il ‘sì’ all’altare, hanno già in mente di allargare ulteriormente la famiglia.

Fabio Fulco racconta le nozze imminenti con Veronica

“Finalmente ci sposiamo!” ha annunciato al settimo cielo Fabio Fulco. L’attore 52enne ammette che se fosse stato per lui il matrimonio sarebbe arrivato anche prima: Devo essere sincero, io lo avrei già fatto il giorno dopo la nascita di mia figlia. Lei però, più pragmatica, mi ha fermato ricordandomi che: io sono residente a Roma, lei in Abruzzo, il nostro sogno era sposarci in Costiera Amalfitana e che prima c’erano la burocrazia, il corso prematrimoniale… Insomma, ci voleva un anno circa. Così è stato”.

“Cerimonia indimenticabile, ma conta la funzione religiosa”

La data non è stata diffusa dai futuri sposi, soprattutto per motivi scaramantici, mentre sui dettagli della celebrazione Fulco ha spiegato che non sono questi gli aspetti a cui presta attenzione. “Per me non sono importanti il party, i regali, il look, eccetera. Per me ciò che conta è la funzione religiosa, che sarà magica e condita con frasi che racconteranno la nostra storia. Insomma, per me il matrimonio è il rito religioso. Il resto è soltanto contorno”, ha ammesso l’attore, che però non vede l’ora di vivere un momento in particolare: “Quando nostra figlia Agnes porterà in chiesa le fedi nuziali”. Dopo le nozze Fabio e Veronica non si fermeranno, anzi: “Vogliamo allargare la famiglia. Sicuramente daremo un fratellino o una sorellina alla nostra bambina. O magari tutti e due… Perché no? Se Dio vorrà, ci piacerebbe avere altri figli”.

Exit mobile version