GOSSIP
Fabio Fulco è papà: la compagna Veronica ha partorito
La coppia annuncia la nascita della figlia
“Oggi è il giorno più bello della mia vita“. Con queste parole l’attore Fabio Fulco ha annunciato il parto della compagna Veronica Papa. La lieta notizia è stata rivelata come ormai consuetudine sui social, con un post sul profilo Instagram. Fabio Fulco diventa dunque genitore a 50 anni, insieme alla compagna di 25 anni più giovane.
Fabio Fulco e Veronica Papa genitori: nata la figlia della coppia
La coppia, insieme da 3 anni, si è conosciuta durante un evento e sebbene inizialmente frenati dalla differenza d’età, da quel momento sono diventati inseparabili. Oggi arriva il coronamento del loro amore, con la nascita di una bimba, la loro prima figlia. Il nome non è ancora stato reso noto, ma Fabio Fulco ha da tempo rivelato che la scelta è ricaduta su una figura religiosa. L’attore napoletano e la compagna Veronica Papa sono infatti entrambi credenti e vivono la fede in maniera molto sentita.
La felicità ritrovata di Fabio Fulco e il sogno di creare una famiglia
Fabio Fulco e la sua Veronica vivono dunque un momento di grandissima gioia, che sancisce la fine, soprattutto per l’attore napoletano, del periodo buio vissuto dopo la rottura con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. La fine della relazione con la showgirl torinese (dopo un lunghissimo fidanzamento e i pensieri di nozze) aveva lasciato ferite profonde in Fabio Fulco e spezzato quasi del tutto le sue speranze di trovare l’amore e creare una famiglia. Oggi è un papà felice insieme alla compagna Veronica Papa ed è pronto a godersi la nuova piccola arrivata.