TV e SPETTACOLO
Fabio Fazio, straziante confessione su Che Tempo Che Fa: “Avrebbe dovuto essere con noi stasera”, il ricordo di David Sassoli
L’amara confessione di Fazio
Fabio Fazio omaggia David Sassoli
Fabio Fazio è solamente uno dei tanti volti dello spettacolo che appena ha avuto l’occasione ha voluto ringraziare, ricordare e omaggiare David Sassoli, il Presidente del Parlamento Europeo recentemente scomparso dopo essere stato ricoverato in ospedale per una “grave complicanza”.
Fabio Fazio, la confessione su David Sassoli: “Avrebbe dovuto essere con noi in stasera”
Anche Fabio Fazio si unisce pubblicamente al cordoglio per la morte di David Sassoli, il grande giornalista e presidente del Parlamento Europeo morto appena qualche giorno fa a causa di una grave complicanza “dovuta a una disfunzione del sistema immunitario“. Fabio Fazio ha avuto modo di ricordare il grande collega scomparso in quel di Da noi… A ruota libera, programma domenica Rai al cui timone si trova da tempo Francesca Fialdini. E proprio alla collega Fazio ha voluto tristemente confessare come proprio David Sassoli avrebbe dovuto essere l’ospite dell’odierna puntata di Che Tempo Che Fa. Una straziante confessione: “Lui avrebbe dovuto essere con noi questa sera in puntata perché la prima intervista per il suo insediamento al Parlamento Europeo era con noi, e voleva concludere allo stesso modo. Purtroppo non è stato più possibile“, ha dichiarato amareggiato Fazio.