Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fabio Fazio lascia la Rai, è ufficiale: il conduttore sbarca su Nove

É arrivata la conferma a ciò che si vociferava da giorni

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

fabio fazio lascia rai

Fabio Fazio lascia la Rai: ora la notizia è ufficiale

Fabio Fazio lascia la Rai: ciò che si vociferava negli ultimi giorni, è ora divenuto ufficiale. Il conduttore di Che tempo che fa, in coppia con Luciana Littizzetto, dovrà traslocare in compagnia del suo programma, che dunque non avrà fine. Si tratta solo di uno spostamento di canale sebbene questo significhi anche la fine di un’era, almeno lavorativa, per il conduttore.

Il destino di Che tempo che fa e di Luciana Littizzetto

Fabio Fazio lascia la Rai, è ufficiale. A rendere nota la notizia di questo cambiamento è stata proprio Discovery, con un annuncio, come riporta Adnkronos. “Siamo entusiasti di accogliere un fuoriclasse come Fabio Fazio e orgogliosi che uno dei volti più rilevanti e influenti della televisione italiana abbia scelto Warner Bros. Discovery e il canale Nove per proseguire la sua straordinaria carriera. Il nostro impegno è da sempre quello di attrarre i migliori talenti. E l’arrivo di Fabio e Luciana nel nostro gruppo è la miglior conferma possibile“. Ci sarà dunque anche Luciana Littizzetto, al seguito, di Fazio, protagonista di questo “trasloco”.

La reazione di Fazio

Come riporta Repubblica, anche Fazio ha commentato il suo addio (o chissà forse è solo un arrivederci) alla Rai, in maniera molto sintetica. “É andata così“: questo il commento del conduttore che ha speso tutta la sua carriera in Rai. Dal prossimo autunno, però, Fazio e Luciana Littizzetto traslocheranno su Nove, con un contratto di 4 anni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014