G-8X9FB2YCC0

Programmi

Fabio Fazio: confermata la nuova stagione edizione di Che Tempo Che Fa

Anche Fabio Fazio mette ora a tacere le voci sul suo possibile passaggio a La7

Pubblicato

su

Che Tempo Che Fa, la nuova stagione ci sarà: la battuta di Fazio Fazio in Rai

Del contratto in scadenza in Rai di Fabio Fazio si è iniziato a parlare ben prima che Urbano Cairo chiudesse Non è l’Arena, lasciando a spasso Massimo Giletti: ieri sera a Che Tempo Che Fa però, proprio il conduttore, ha voluto in qualche modo seminare un piccolo indizio che riguarda il suo più imminente futuro televisivo.

Il possibile scambio Fazio-Giletti

Fabio Fazio è mai stato davvero in trattativa per un suo eventuale passaggio a La7? a settimane si parla del suo contratto in scadenza e della possibilità che Fazio passasse a La7, ben prima che Cairo chiudesse i battenti al programma di Giletti. Una notizia che ha ancor più avvalorato quell’ipotesi, quella voce di corridoio che vedeva la Rai in trattativa non solo per il passaggio ma quasi per uno scambio: Fazio a La7 in cambio del ritorno in Rai di Giletti. Ipotesi alle quali sono seguite solamente sonore smentite. Lo stesso Giletti ha negato di aver avuto contatti per un eventuale ritorno in Rai, sebbene le parole di Cairo avessero fatto intendere di sì. E ora la conferma, e al tempo stesso smentita, di Fabio Fazio.

Fazio, la battuta sul suo futuro in Rai: “La prossima edizione ci sarà”, il commento su Che Tempo Che Fa

Il conduttore di Che Tempo Che Fa ha intenzione di lasciare dopo 20 anni la prima serata di Rai3 per volare altrove, in altre reti televisivi? La risposta è per il momento no. Proprio ieri sera infatti, nel corso de Il Tavolo che Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio ha lasciato intendere che il suo futuro sia ancora saldamente legato alla Rai. Si tratta di una semplice battuta fatta da Fazio al figlio di Mina, suo ospite in untata: “Non è che potrebbe fare per noi una sigla la prossima stagione?”, ha così fatto ironia il conduttore. “La prossima stagione ci sarà sicuramente“, ha poi anche confermato Fazio, spazzando via con una battuta tutte le indiscrezioni sul suo possibile addio.

Exit mobile version