G-8X9FB2YCC0

Programmi

Fabio contro Tina: “Mi parte il nervo, ti avverto!”. A Uomini e Donne è bagarre

L’opinionista non arretra e torna a litigare con il fotografo

Pubblicato

su

Terzo round tra Fabio e Tina: l’opinionista rifiuta le scuse e si torna a litigare

Dopo le scuse di Fabio a Tina Cipollari avvenute durante la sfilata maschile, la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi ha portato nuova aria di tempesta tra i due. Il fotografo ha potuto ascoltare la reazione di Tina, assente durante la sfilata, alle sue scuse, ma l’opinionista non le ha accettate, ritenendolo comunque una persona con atteggiamenti non condivisibili.

Fabio ha preso atto della decisione di Tina, cercando di non perdere la calma nonostante i nuovi attacchi ricevuti. Per lui sono poi scese al centro dello studio due nuove corteggiatrici, Agladia e Alessandra.

Due nuove corteggiatrici per Fabio: Tina passa all’attacco

Le presentazioni sono state interrotte continuamente da Tina, che ha cercato di ottenere una risposta chiara sugli attributi fisici di Fabio che hanno spinto le due donne a presentarsi al programma per lui. Entrambe hanno parlato di atteggiamenti, portamento ed eleganza, scatenando l’irritazione di Tina, che non si spiega come l’uomo possa essere corteggiato.

Agladia, arrivata a Uomini e Donne per Fabio

Al momento di decidere se farle restare in studio per continuare la conoscenza, il fotografo ha però rivelato di aver ricevuto un messaggio da Daniela e che quindi vuole concentrarsi su di lei. Le due donne devono così abbandonare lo studio. Tina si è detta a quel punto contenta per loro, perché in tal modo hanno visto che uomo sia Fabio.

Fabio ha occhi solo per Daniela

L’ennesimo insulto ha fatto scattare Fabio, che ha provato a reagire: “Fammi finire di parlare perché sennò adesso mi parte il nervo, ti avverto!”. Parole che a Tina non hanno certo messo timore e la saga dell’insulto tra i due dunque è destinata a continuare…

Daniela a Uomini e Donne
Exit mobile version