Connettiti con noi

Programmi

Ex tronista di Uomini e Donne scartato da tutti i reality: “Non ho una storia strappalacrime”

L’ex tronista è un fiume in piena dopo tutti i provini del tutto inconcludenti

Pubblicato

su

Claudio Sona reality ex tronista di uomini e donne e i reality

L’ex tronista di Uomini e Donne deluso dalla tv: i casting finiti male

L’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona si sfoga a distanza di tempo ma anche alla luce di un numero spropositato di provini per partecipare a reality televisivi. Sembra che nessuno abbia mai trovato uno spazio per Sona, primo tronista omosessuale voluto a Uomini e Donne da Maria De Filippi. Il motivo? Secondo lui la sua vita sarebbe stata “troppo serena” per riuscire ad ottenere un ruolo.

Scartato da tutti i reality, ora la sua verità: “Non ho una storia strappalacrime”

È un lungo sfogo quello di Claudio Sona, celebre ex tronista di Uomini e Donne. Da tempo il nome di Claudio è rimbalzato da una parte all’altra delle testate di gossip, di volta in volta associato ad un reality. C’è stata la volta in cui sembrava essere vicino all’Isola, la volta che è sembrato essere vicino al GF Vip, la volta in cui si pensava potesse diventare un concorrente di Ballando con le Stelle. Alla fine però, nulla si è mai concretizzato.

Lo “stereotipo del ragazzo omosessuale”: cos’ha detto Claudio Sona

Ora arriva lo sfogo dell’ex tronista che ha sempre manifestato l’intenzione di mettersi alla prova in tv, passando magari per qualche reality. Intervistato da ThePipolTv, Sona ha voluto ora togliersi qualche sassolino dalla scarpa spiegando perché secondo lui nessun conduttore l’avrebbe mai scelto. “Tutti mi vogliono ma nessuno mi sceglie. Voglio la verità“, tuona l’ex tronista. Scottato dai numerosi rifiuti e dai “no” ricevuti, è un fiume in piena Sona secondo il quale il suo passato sarebbe “troppo felice” per piacere ai conduttori di oggi. “Io ho avuto una vota estremamente normale. Se avessi avuto una storia strappalacrime forse ce l’avrei fatta“, confessa Claudio. Addirittura, alla luce dei casting andati subito benissimo ma senza mai alcun esito, arriva poi la teoria: “Non voglio provare nessun tipo di reazione, ma c’è da dire che sono un omosessuale un po’ diverso dagli stereotipi che appaiono in televisione. Sono molto sulle mie“.

Non proprio la stessa storia ad esempio di Elisa Esposito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014