G-8X9FB2YCC0

Trend

Ex pilota della Marina Usa: “Gli alieni esistono, recuperati alcuni corpi”

Le affermazioni dell’alto funzionario davanti alla Camera

Pubblicato

su

“Il governo è in possesso di rottami di veicoli e corpi”

Nel corso della giornata di ieri, mercoledì 26 luglio 2023, David Grush, ex pilota della Marina Militare Usa ed ex alto funzionario della NGA (National Geospatial-Intelligence Agency), è stato protagonista dell’udienza da tempo fissata dal Congresso. Davanti alla Camera riunita, l’ex militare ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni circa l’esistenza di extraterrestri e la conoscenza in merito raggiunta dal Pentagono.

David Grush ha allertato i deputati spiegando loro come, stando alle informazioni di cui è entrato in possesso durante la sua militanza nell’esercito, il Pentagono stia da anni operando per insabbiare le scoperte compiute. Inoltre, a causa delle sue rivelazioni, Grush sarebbe ora osteggiato e perseguitato dallo stesso Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America.

Le confessioni di David Grush davanti alla Camera

Il racconto di David Grush è stato tutt’altro che banale. L’ex pilota ha rivelato ciò che ha visto con i proprio occhi, ovvero veicoli aerei di origine non terrestre compiere manovre fisicamente impossibili e ciò che è riuscito a captare lavorando nelle agenzie di intelligence, ovvero che il Pentagono sarebbe entrato in possesso anche di corpi alieni.

Queste le sue osservazioni durante gli anni di volo: “Questi oggetti sono rimasti completamente fermi nei venti di uragano di categoria 4. Questi stessi oggetti poi hanno accelerato a velocità supersoniche. Una cosa per la quale non c’è una spiegazione sensata”. Sempre sotto giuramento, ha svelato i ritrovamenti del Pentagono: “Il governo è in possesso di rottami recuperati dopo uno schianto. Se hanno anche i corpi dei piloti di questi velivoli? Non posso entrare nei particolari. Posso dire che alcuni dei corpi recuperati erano biologici. Non umani, e questa è stata la valutazione delle persone con conoscenza diretta del programma con cui ho parlato”.

Exit mobile version