GOSSIP
Ex di The Voice partorisce in Calabria, ma non sapeva di essere incinta
Pensava fosse una colica, invece era appena entrata in travaglio: la storia di Manoela Fortuna, l’ex di The Voice che non sapeva di essere incinta
Manoela Fortuna: l’ex di The Voice che non sapeva di essere incinta
Si chiama Manoela Fortuna, ha 28 anni e ha partecipato a The Voice Brasil, ma avrebbe potuto partecipare anche a Non sapevo di essere incinta. L’assurda vicenda della giovane cantante che ha partorito in Calabria ma non sapeva di aspettare una bambina.
Scambia le doglie per una colica: partorisce durante la vacanza
Una vacanza dal finale inaspettato quella di Manoela Fortuna, celebre cantante nota al pubblico soprattutto per la sua partecipazione a The Voice Brasil. Si trovava in vacanza con degli amici a Ricadi, in provincia di Vibo Valentia, quando la cantante ha accusato forti dolori al ventre. Immaginando una colica renale, Manoela si è recata in ospedale. Faccia del tutto sorpresa però quella della 28enne quando è arrivato il risultato dell’ecografia: non era una colica, bensì la contrattura del parto.
Manoela Fortuna mamma di Esperanza, ma non sapeva di essere incinta
Quella di Manoela Fortuna, che proprio in Calabria all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia, non è una storia rara anzi. Sono numerosi i casi di donne che, con perdite regolari di sangue e nessun sintomo importante ma lieve e passeggero hanno scoperto solo sul “finale” di essere in dolce attesa. Manoela ora ha partorito, con sua grande sorpresa, la piccola figlia di nome Esperanza e il papà, scoperta la notizia, è corso in aeroporto per salire sul primo volo per l’Italia.
Chi è Manoela Fortuna, l’ex star di The Voice
Nata a Rio Grande do Sol, Manoela Fortuna vive oggi a Rio de Janeiro. Prima di approdare sul palco di The Voice Brasil, Manoela ha lavorato grazie alla musica in numerosi locali in Brasile. La musica è sempre stata la sua passione fin da bambina, con una predilezione particolare per due generi: il soul e il jazz. Arrivata a The Voice, Manoela ha incantato il pubblico e giudici con l’interpretazione di Rehab, grande successo di Amy Winehouse.