G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ex di Amici: “Un’ora di chiacchierata con Alfonso”, verso il GF Vip?

Un ex ballerino di Amici potrebbe partecipare al GF Vip

Pubblicato

su

Ex ballerino di Amici al GF Vip: l’indiscrezione

Un ex ballerino di Amici potrebbe varcare la porta rossa del reality condotto da Alfonso Signorini, e cioè la prossima edizione del GF Vip. In questi giorni i nomi dei probabili concorrenti per la Casa più spiata d’Italia sono tanti, e non tutti veri.

Ex ballerino di Amici al GF Vip: di chi si tratta

Il GF Vip, si sa, è un programma molto ambito per chi vuole fare tv, chi vuole tornare sulle scene e semplicemente chi ha intenzione di mettersi in gioco. A parlarne per Biccy.it è stato proprio il diretto interessato: e cioè Tony Aglianò. Queste le sue parole: “L’anno scorso ho fatto un colloquio per il Grande Fratello Vip, un’ora di chiacchierata con Alfonso Signorini e Irene Ghergo (autrice del reality). Lui già lo conoscevo perché mi aveva intervistato a Verissimo insieme a Silvia Toffanin, dopo la mia partecipazione ad Amici.

Poi mi ha detto che mi avrebbe risentito dopo due mesi per il provino ufficiale, ma non l’ho più sentito. Vorrei invitarlo a mantenere la parola data, mi ha detto che mi avrebbe riconvocato”. Ma Aglianò non si è fermato qui, anzi ha aggiunto ulteriori dettagli alla sua volontà.

Tony Aglianò: perché vuole fare il GF Vip

Tony Aglianò, nonché – tra le altre cose – anche grande amico di Selvaggia Roma al tempo del GF Vip 5, ha spiegato perché ci tiene tanto a partecipare al reality. Ecco le sue parole: “Vorrei fare il Grande Fratello Vip perché non parlo con mio padre da due anni, in quanto ha scoperto in tv della mia omosessualità. Proprio al Grande Fratello Cristiano Malgioglio ha detto che io ero l’ex di Giacomo Urtis e mio padre lo ha scoperto così.

Vorrei che questo fatto si risolva proprio lì, dove tutto è nato. Dato che al GF si raccontano le storie e si riuniscono le famiglie, vorrei approfittarne per riallacciare i rapporti con mio padre”. Insomma, questi sono i giorni più caldi per quanto riguarda la scelta e il rifiuto di probabili nuovi vipponi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: che Aglianò venga ripreso in considerazione?

Exit mobile version