G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ex del GF lancia una bomba: “Vi dico i segreti del Grande Fratello”

Una vera e propria bomba di gossip, a distanza di diverso tempo

Pubblicato

su

Ex del GF spiffera alcuni segreti del Grande Fratello

Un ex concorrente del GF ha voluto raccontare i segreti del Grande Fratello, quando ancora non era vip. Sì, perché Gennaro Lillio ha preso parte al reality di Cinecittà della 16esima edizione, ed ha parlato di quell’esperienza ad Espresso Podcast.

“Io non ho percepito manco un euro”

Gennaro Lillio, nonché ex concorrente del GF, ha dunque lanciato delle vere e proprie bombe sul reality, partendo dalla questione compenso. “Quante robe ci dicono di fare? Ok, vi dico i segreti del GF. Ho avuto la fortuna di fare il GF normale. Quello normale però non è pagato. Con il Vip prendi dei soldi come cachet, il normale no. Io non ho percepito manco un euro“. Ancora, sempre Lillio, ma su un’altra questione: “Il mio era il 16, l’ultimo normale e non ho avuto mai nessuna direzione. Per quanto mi riguarda non ho mai avuto direzioni. Giuro, non mi hanno mai pilotato a fare qualcosa. Io sono stato il primo concorrente ad entrare e poi sono arrivato in finale l’8 giugno. Sono entrato con il cappotto e sono uscito in costume”.

L’aneddoto che svela altri segreti

Gennaro Lillio ha dunque raccontato un aneddoto, proprio sul GF. Queste le parole dell’ex del reality, sul momento in cui è dovuto uscire per recarsi ad esercitare il proprio diritto di voto. “Erano due mesi che ero chiuso lì dentro. Mi hanno accompagnato loro ed ero scortato. Perché loro, quando rientri ti chiamano in confessionale e ti dicono di non raccontare mai nulla di questo durante il programma. La mattina esco e mi fanno mettere occhiali e cappello. Appena esco arrivo al seggio accompagnato da loro, mostro il mio documento, levo occhiali e cappello e nell’aula le persone erano incredule“.

Da questo aneddoto ho capito quello che succedeva fuori, ho avuto la percezione. Io poi voto e quando esco dalla cabina vengo assalito dalle persone. Mi hanno dovuto scortare, oltre a quelli del GF anche la Polizia Municipale, per tornare a Roma, a Cinecittà. Allora mi dicevo ‘cavolo sono un concorrente forte se succede questo, allora adesso che rientro gioco anche in funzione di questo‘”.

Exit mobile version