GF VIP
Ex corteggiatrice di Luca Salatino vuole incontrare il gieffino: “É stato un colpo di fulmine”
La ragazza ha anche menzionato la coppia formata da Luca Salatino e la fidanzata Soraia
Aurora Colombo, ex corteggiatrice di Luca Salatino: le parole sul gieffino
Aurora Colombo, nonché ex corteggiatrice del gieffino Luca Salatino a Uomini e Donne di Maria De Filippi, è tornata a far parlare di sé. La stessa ragazza aveva deciso, al tempo, di abbandonare la conoscenza del giovane romano e dunque i due avevano smesso di vedersi. Pare però che nelle ultime ore Aurora abbia avuto tempo per riflettere, ed anche cambiare la sua idea su Luca.
“Ho riscoperto una persona completamente diversa”
L’ex corteggiatrice di Luca Salatino, per Novella 2000, ha espresso molto chiaramente il suo pensiero. “Ho riscoperto una persona completamente diversa e mi sono sentita in colpa per averlo trattato in quel modo, andando via dal programma, giudicando prematuramente“. Aurora sarebbe addirittura disposta ad entrare nella Casa del GF Vip: “Sarebbe molto interessante condividere un’esperienza del genere“.
Ancora: “Anche perché tra di noi, a parte quello che è successo, c’è stato un grande feeling. Con Luca è stato proprio un colpo di fulmine“. C’è un piccolo dettaglio, e forse il più rilevante della storia: l’attuale fidanzata di Salatino, e cioè Soraia Allam Ceruti.
Il commento su Soraia
L’ex corteggiatrice del gieffino ha dunque commentato questo piccolo particolare, forse trascurato dalle dichiarazioni precedenti. “La mia non è una mancanza di rispetto verso la coppia, è solo voglia di parlare con Luca faccia a faccia, e chiarirmi con lui“. Insomma, l’ultima parola spetta al conduttore, nonché Alfonso Signorini. Quanto può valere – ascolti alla mano – una chiacchierata tra Luca Salatino ed una ex al GF Vip? Potenzialmente molto.