GF VIP
Ex concorrente del GF Vip sbugiarda il reality: “Le notizie filtrano”
GF Vip, la rivelazione anonima di un’ex concorrente: cosa succede in Casa, vietato dal regolamento
GF Vip 7, l’ex concorrente svela l’inghippo: “Le notizie filtrano”
Si parla ovviamente tanto in questi giorni del GF Vip 7 dal momento che, dopo mesi e mesi di reality show, il gioco sta volgendo al termine: lunedì prossimo la finalissima di questa edizione ma intanto ex concorrenti della Casa sbugiardano il format, parlando di un presunto filtraggio di informazioni che da regolamento sarebbe vietato.
Cosa succede in Casa, ma il regolamento lo vieta
In casa al GF Vip 7 arrivano le notizie? Da regolamento, assolutamente no. Il gioco prevede infatti che i concorrenti vengano del tutto estraniati dalla realtà, rinchiusi tra le mura finché pubblico lo voglia. Una vera e propria detenzione non forzata che però dovrebbe in questo modo estraniarli e farli confrontare internamente con tutte quelle dinamiche che la chiusura permette si scatenino. Una gara di sopravvivenza senza dover sopravvivere ma soprattutto senza avere idea di quello che accade fuori, nel mondo reale. E se questa è la prima regola, pare abbia però un’eccezione. Lo svela un’ex concorrente che non si è palesata, al settimanale Oggi.
L’ex concorrente del GF Vip: “Quando uno esce torna in possesso del telefonino”
Non sarebbe affatto vero che dentro la Casa i concorrenti non sono al corrente di quello che succede fuori. Lo conferma un’ex concorrente del GF Vip che è rimasta anonima al settimanale Oggi: “Le notizie filtrano. Quando uno esce perché si sente male, torna in possesso del telefonino. Controlla forum e Twitter, al rientro racconta cosa si dice fuori di noi“. Interpellata su quali notizie siano arrivate in Casa, così l’anonima ex vippona ha parlato di partite di calcio, di Festival di Sanremo e altri eventi verso cui la curiosità in Casa è spesso forte.