G-8X9FB2YCC0

Programmi

Eva Henger rifiuta il GF Vip 7: il “no” ad Alfonso Signorini

Niente da fare per Signorini: anche Eva Henger dice no al GF Vip 7

Pubblicato

su

Eva Henger: la chiamata di Alfonso Signorini per il GF Vip 7

Alfonso Signorini non ha praticamente mai smesso di lavorare in questi mesi estivi in vista della partenza, il prossimo 19 settembre, nella nuova edizione del GF Vip 7: tanti i vipponi da ingaggiare e la proposta sarebbe arrivata anche a Eva Henger (in ripresa dall’incidente) che ha dovuto però rifiutare.

Alfonso Signorini e la proposta ad Eva Henger: arriva il “no”

Alfonso Signorini sembra abbia dovuto fare i salti mortali per mettere insieme il cast della futura edizione del GF Vip 7. Un problema non indifferente per il conduttore e direttore del settimanale Chi visto che l’edizione sarà una delle più lunghe di sempre. E più lunga è l’edizione, più servono concorrenti e ricambi. Troppo numerosi i rifiuti, pochi serbatoi a cui attingere: insomma, Signorini sembra aver dovuto chiamare proprio chiunque per riuscire a mettere insieme un cast vincente. Dalle vecchie glorie della televisione agli over 60 per non parlare di ex vipponi chiamati a rapporto di nuovo, in caso di emergenza. Signorini si sarebbe poi giocato anche la carta Eva Henger, ma sarebbe stata lei a rifiutare.

La proposta della Henger per la figlia Mercedesz

Eva Henger forse ci avrebbe anche pensato ma niente da fare, al momento il GF Vip non fa per lei. Intervistata da Nuovo la Henger ha raccontato infatti dell’arrivo della proposta, ma anche del suo successivo rifiuto: “No adesso non potrei partecipare. Non ce la farei a stare troppo tempo lontana da Jennifer, che ha 13 anni ma è ancora piccola ed ha bisogno di me“. Insomma, magari la proposta poteva essere anche allettante, ma sono i tempi a non essere maturi. In cambio però la Henger avrebbe offerto su un piatto d’argento la figlia Mercedesz, con la quale ha ricucito i rapporti dopo le scuse pubbliche a L’Isola dei Famosi.

Exit mobile version