TV e SPETTACOLO
Eva Henger: “Perseguitata dalle persone morte nell’incidente”
La confessione drammatica della showgirl sul peso che ancora la affligge
“Il fantasma delle persone morte ancora mi perseguita”: il racconto di Eva Henger
Eva Henger, nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna ha affrontato il delicato tema dell’incidente stradale che ha sconvolto la sua vita.
L’attrice ha confessato di non aver ancora superato il trauma, soprattutto perché l’evento è costato la vita a due persone. La sua vita è stata stravolta da quel terribile incidente stradale in cui ha rischiato seriamente la vita.
Ancora oggi porta i segni dell’incidente sia a livello fisico che mentale
Quel dramma ha avuto un impatto significativo sulla sua salute, sia fisica che mentale, costringendola a confrontarsi con una realtà molto diversa da quella a cui era abituata: “Ritrovarsi da un giorno all’altro in carrozzella, non potere camminare, non essere più padrona della propria vita…”.
Eva Henger ha poi proseguito sottolineando cosa ancora oggi le pesi moltissimo: “Il fantasma che ancora mi perseguita delle due persone morte…”. Eva ha poi ribadito come l’incidente l’abbia resa consapevole delle sue vulnerabilità fisiche e mentali: “Mi sono rotta tutta, sono guarita fisicamente, ma la mia psiche è ancora debole…Sono sempre stanca, ho sempre tachicardia e ansia…”. Questo ha influito sul suo lavoro e la sua presenza pubblica, costringendola a rallentare il ritmo.