GOSSIP
Eva Henger: le condizioni ad un mese e mezzo dall’incidente
Dopo lo schianto che poteva costarle la vita è sulla via del recupero
Dopo lo schianto e la paura, ora Eva Henger può tirare un sospiro di sollievo e festeggiare un primo traguardo raggiunto
Buone notizie per Eva Henger che, a distanza di un mese e mezzo dallo schianto in auto che è costato la vita a due persone, torna a camminare per la prima volta. Il recupero per l’ex pornostar è, come previsto, difficile e i danni riportati nello schianto richiederanno ancora molto tempo per essere superati. Oggi però Eva sorride, felice per un primo traguardo raggiunto.
Un passo alla volta verso la guarigione
Sebbene a fatica e aiutata da dottore e infermiera, Eva ha compiuto alcuni passi, cosa che non faceva dal terribile incidente che poteva costarle la vita. Un altro motivo per tirare un sospiro di sollievo è che il primo ciclo di interventi chirurgici è concluso: “Fino a ottobre siamo a posto con le operazioni”.
Le parole del medico
A dare ulteriore fiducia alla Henger, anche il Professor Lorenzetti, responsabile delle cure di Eva: “Avrà bisogno di tempo, di fisioterapia, però diciamo che siamo sicuramente sulla via giusta“.