TV e SPETTACOLO
Eva Henger, come sta: “Dovrà essere sottoposta a diverse operazioni”
Gli ultimi aggiornamenti
Eva Henger: gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute
Eva Henger, gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute dopo il grave incidente stradale. Di cui la Henger è stata vittima, insieme al marito Massimiliano Caroletti. Se fortunatamente lo scontro frontale non è stato mortale per i due, Caroletti ed Henger sono comunque fortemente debilitati.
Eva Henger, come sta: le parole di Caroletti
Ad aggiornare i fan e i seguaci della Henger, è stato ancora il marito Caroletti. Come ha fatto dall’inizio, addirittura nei primi momenti dell’incidente. Ora, per Novella 2000, il marito di Eva ha asserito: “Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio. Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli”. Da Gyor (Ungheria), quindi, Eva è già stata trasferita (in aeroambulanza) in Italia.
La clinica Parioli, stando a quanto riportato da Gossip e tv, è una struttura privata della Capitale. Parecchio all’avanguardia, da oltre 40 anni lavora nel campo dell’ospedalità. Il quadro clinico dell’ex attrice pornografica è sicuramente serio, ma non in pericolo di vita. Nel frattempo Mercedesz è approdata all’Isola dei Famosi, che l’aveva già vista anni fa, quando aveva stretto una grande amicizia con l’attore del Segreto, Jonas Berami.