Connettiti con noi

Programmi

Eva Henger chiede scusa in diretta alla figlia Mercedesz: perché non si sono parlate per 2 anni

Perché Eva Henger e Mercedesz non si sono parlare per anni

Pubblicato

su

Mercedesz e Eva Henger Isola dei Famosi

Eva Henger all’Isola dei Famosi per una sorpresa a Mercedesz

Questa sera è successo qualcosa di totalmente inaspettato per Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi: la mamma Eva Henger, con la quale per due anni non si è rivolta parola, è apparsa pubblicamente dopo l’incidente subito chiedendole scusa.

Eva Henger chiede scusa a Mercedesz Henger in diretta

È una mera sorpresa quella di Eva Henger per la figlia Mercedesz. In un momento molto difficile per Eva Henger, reduce da un terribile incidente stradale insieme al compagno, è apparsa per la prima volta all’Isola per parlare con sua figlia. Un colloquio molto intimo e l’occasione per Eva Henger per chiedere scusa a Mercedesz per il passato: “Ho pensato tantissimo e ti chiedo scusa, siamo cocciute tutte e due, mi dispiace tantissimo per non esserci viste né parlate per così tanto tempo, soprattutto per colpa mia“.

La reazione di Mercedesz

E ancora, sempre la Henger: “In quella situazione avrei dovuto avvicinarmi a te e risolvere quella situazione diversamente. Spero riusciremo a superare quelle cose brutte dette e fatte“. Incredula la reazione di Mercedesz, che non si aspettava le scuse della madre: “Mia madre mi ha appena chiesto scusa. Lo ha ammesso. Sto avendo un attacco di panico anziché piangere“.

Perché Mercedesz e Eva non si sono parlate per anni

In molti forse non sapranno che proprio Eva Henger e la figlia Mercedesz infatti per due anni circa non si sono rivolte parola. Un periodo nero per madre e figlia. “Sto tremando, non ci credo che mia madre mi abbia chiesto scusa. Fa un effetto stranissimo, ti voglio ringraziare, era una cosa che desideravo da due anni“, la confessione della figlia di Eva.

Stando a quanto emerso in passato, sembra che tra i motivi dell’allontanamento ci sia stato proprio il carattere di Eva Henger, molto presente e in maniera quasi assillante nei confronti della figlia. “Quando ero in carne mi assillava che ero cicciona, quando avevo l’acne mi assillava che dovevo curarmi… ero abituata solo agli insulti. Se dice che sono fragile si domandasse perché… Smettila di criticarmi!”, aveva confessato Mercedesz a Roberto Alessi in passato. In passato si è anche fatta risalire la frizione tra le due alla presenza nella vita di Mercedesz dell’ex Lucas Peracchi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014