Connettiti con noi

GF VIP

Eva Grimaldi attacca Elenoire al GF Vip: “Un uomo di bassa lega”

Le forti parole dell’attrice nei confronti dell’attuale gieffina

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

eva grimaldi elenoire

Eva Grimaldi dura contro Elenoire al GF Vip

Eva Grimaldi nelle ultime ore ha duramente attaccato Elenoire Ferruzzi al GF Vip. L’attrice ha difeso a spada tratta la concorrente Nikita Pelizon, sempre più nel mirino di un’accanita Elenoire. Eva ha quindi preso nettamente posizione sui suoi social, dove però in un primo momento è stata anche criticata, per aver infierito contro la Ferruzzi con le seguenti parole: “Uomo di mer*a“. Insomma, il pubblico sa che Elenoire ha affrontato un percorso di transizione, e dunque l’appellativo di ‘uomo’, è stato percepito come indelicato.

Eva Grimaldi ribatte: “Perché non ho detto donna di mer*a”

Eva Grimaldi, a scanso di equivoci, è tornata a parlare di Elenoire. E lo ha fatto sui suoi social, nello specifico tra le Instagram stories. L’attrice veneta, 61 anni, ha quindi precisato: “Sì, è vero, ho commentato in modo sbagliato ed avventato un gesto che forse la mia mente non è stata in grado di associare ad una donna“. La Grimaldi ha quindi proseguito, facendo riferimento al momento – estremamente volgare – in cui la Ferruzzi ha sputato a terra, al passaggio di Nikita.

Ho trovato quel gesto di sputare da parte di Elenoire, un’azione associabile più ad un uomo di bassa lega che ad una diva come lei si professa“. Ancora: “Dire donna di mer*a non mi è riuscito e di questo mi scuso, perché rispetto la storia della Ferruzzi e di tutti coloro i quali hanno compiuto un percorso di transizione“. La Grimaldi ha quindi concluso il suo discorso con una dura condanna alla gieffina: “In ogni caso trovo ignobile quanto fatto da Elenoire“.

eva grimaldi elenoire
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014