TV e SPETTACOLO
Eurovision Torino, biglietti esauriti: l’evento dell’anno è già sold out
Sui social esplodono le polemiche
Eurovision, biglietti esauriti: come fare a trovare un posto per l’evento di Torino
Se sognate di assistere dal vivo all’Eurovision Song Contest 2022 di Torino, purtroppo rimarrà solamente un sogno. I biglietti per le semifinali e la finalissima del 14 maggio sono infatti andati esauriti in sole 2 ore dall’apertura delle vendite. I ticket sono stati cannibalizzati in pochissimo tempo e chi non se ne è assicurato già uno non potrà far altro che guardare lo show in tv.
Torino, Eurovision Song Contest: crescono le proteste degli utenti per i biglietti esauriti
La difficoltà riscontrata da molti utenti nell’acquistare un titolo, causata in parte anche dal funzionamento non proprio perfetto della piattaforma di vendita, ha scatenato il risentimento di chi è rimasto a mani vuote. Sui social, in queste ore, sta crescendo il malumore, che resterà però tale.
Pochi posti ancora disponibili a 10 euro: sono gli audio seat
A dire il vero un modo per prendere parte all’evento c’è ancora. Sono disponibili infatti ancora pochi tagliandi per gli audio seat, ovvero posti a lato del palco dai quali si può sentire benissimo, ma senza vedere ciò che accade sulla scena. Questi posti hanno il prezzo di 10 euro, data la limitata godibilità dello show che garantiscono.