Programmi
Estate in Diretta ai saluti: le lacrime di Roberta Capua
Tanta la commozione della conduttrice, soprattutto quando arriva il momento di salutare Gianluca Semprini
Estate in Diretta: Roberta Capua si commuove ai saluti
Ieri, 2 settembre, anche Estate in Diretta ha salutato i suoi telespettatori per “passare il testimone” ad Alberto Matano con La vita in diretta. Lo stesso Matano che prenderà parte anche a Ballando con le Stelle. L’ultima puntata del talk estivo pomeridiano di Rai1, condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini, è stata ricca di tante emozioni. Ai saluti, si sa, le lacrime possono essere anche scontate, ma la gratitudine e l’affetto che si mostrano verso gli altri sono sempre personali e perciò particolarmente toccanti.
Il saluto al pubblico di Estate in Diretta
Roberta Capua, durante la stessa conduzione dell’ultima puntata di Estate in Diretta, ha voluto ringraziare il suo compagno al fianco di questa avventura, Gianluca Semprini. Lo ha fatto con tanta emozione, rivolgendo al collega delle semplici parole: “Un attimo, grazie. Una parola per te Gianluca…“. Ha quindi taciuto, per fare un gesto valido più delle parole: quello di mimare un cuore con le mani, per “spedire” poi un bacio con la mano a Semprini.
Roberta Capua: le lacrime dietro le quinte
Il collega, da parte sua, ha risposto al bacio con un grande sorriso sul volto. Non è finita così però, perché la Capua, non ha nascosto la sua commozione e dietro le quinte del programma ha versato qualche lacrima per la nostalgia di questo saluto. Un grande abbraccio a Gianluca, e qualche parola su Instagram: “Amico e compagno d’avventura“. Un’amicizia bella da vedere in tv, vera ed importante, in un mondo che talvolta mostra tanto, ma finisce per essere poco.