GOSSIP
Estate 2022, boom di separazioni: 5 coppie vip che sono scoppiate
Un’estate particolarmente difficile quest’ultima per le più celebri coppie vip
Estate 2022: un’estate di separazioni per i vip
In questa calda estate 2022 ci sono state tante (ma davvero tante) separazioni vip, tanto è vero che a un certo punto ci si è chiesti se non fosse una maledizione. A partire dalla separazione Totti-Blasi, in apertura di stagione, per finire (si spera) su Sylvester Stallone e Jennifer Flavin. In mezzo, moltissime altre.
Separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto – e continua a fare – parlare il gossip nostrano in continuazione. Dopo 20 anni di matrimonio e 3 figli (Cristian di 16 anni, Chanel di 15 anni, e la piccola Isabel di 6), una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo si è detta addio. Ma non senza “effetti collaterali”: a partire dai continui viaggi per sfuggire al gossip di Ilary, per finire sulla chiacchieratissima ancora presunta – chissà per quanto – relazione tra l’ex Capitano della Roma e la flower designer Noemi Bocchi.
L’estate della separazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini
Si era appena fatto in tempo a parlare della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che ne è arrivata un’altra per la conduttrice svizzera mamma di Aurora Ramazzotti. Finito l’amore, se amore era, con il dottore “più sexy d’Italia”, nonché Giovanni Angiolini. La relazione tra i due è durata solo 5 mesi, il tempo di qualche scatto rubato dai paparazzi di un loro bacio, serate romantiche e via. Neanche loro hanno retto a questa mefitica estate di separazioni.
Separazione tra Fred De Palma e Beatrice Vendramin
Una separazione passata un po’ in sordina ma comunque avvenuta: quella tra il cantante Fred De Palma e l’attrice Beatrice Vendramin. Una rottura rivelata con un semplice comunicato da parte della ragazza su Instagram: “Ciao ragazzi, io e Fred non stiamo più insieme da un po’. Siete sempre tanto carini con me, ma ogni sera ricevo video di lui con ragazze diverse e preferirei non sapere cosa accade della sua vita privata“. Parole che comunque tradiscono una certa sofferenza ancora evidente.
Separazioni all’estero: il caso di Kim Kardashian e Pete Davidson
Anche per i vip esteri l’estate 2022 è stata un’estate di separazioni: lo conferma la rottura tra Kim Kardashian e Pete Davidson. Anche loro due, come Michelle ed Angiolini, si sono detti addio dopo poco tempo: solo 9 mesi di amore per la regina delle influencer e il giovane comico. Tante le cose che non andavano, ma soprattutto una sostanziale differenza di vedute, da additare forse alla grande differenza d’età tra Kim e Pete: lei 41 e lui 28.
Ancora separazioni all’estero: è la volta di Stallone e Flavin
Può capitare, quando si affronta una separazione, di voler cancellare il passato e tutto ciò che riguarda quella persona. E sembrerebbe proprio essere questo quello che ha fatto la stella di Hollywood Sylvester Stallone, ma come? Coprendo il tatuaggio del viso di sua moglie con quello del suo cane. E con un così semplice gesto (che già in realtà Johnny Depp aveva fatto prima di lui, con l’allora fidanzata Winona Ryder, cambiando il tatuaggio da “Winona Forever” a “Wino Forever“, cioè “Ubriaco per sempre“), l’ultima coppia di questa torrida estate 2022 si è detta addio. Dopo 25 anni di matrimonio e 3 figlie: Sophie Rose, Sistine Rose e Scarlet Rose. E l’elenco delle separazioni vip potrebbe tristemente andare avanti.