GOSSIP
Eros Ramazzotti: una nuova dichiarazione per Michelle Hunziker
Una dichiarazione di grande affetto quella di Eros per Michelle Hunziker
Michelle ed Eros: un amore grande
L’amore può finire, ma l’affetto rimane: lo sa benissimo questo Eros Ramazzotti, tornato a parlare recentemente di Michelle Hunziker.
Ramazzotti: una nuova dichiarazione per Michelle
Ne sono passati di anni da Più bella cosa non c’è, quella canzone che parlava d’amore, un amore enorme: quello di Eros Ramazzotti per la sua Michelle Hunziker. La vita però, le passioni, il lavoro, gli interessi li hanno portati lentamente a dividersi, non senza soffrirne. La fine di un amore, ce lo raccontano anche ora Francesco Totti e Ilary Blasi, non è mai bello. Le separazioni fanno male e non è facile dirsi addio, così quanto non è facile rimanere insieme quando il sentimento non c’è più. Recentemente intervistato da Sette, il settimanale del Corriere, così Ramazzotti è ritornato sul suo grande amore per Michelle trasformatosi in affetto.
“Non sparisce il desiderio che l’altro sia felice”
“Abbiamo voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima – ha racconta Eros Ramazzotti, parlando di lui e Michelle – che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice“. Una dichiarazione d’affetto sì ma sicuramente anche d’amore per Michelle, che ora sta vivendo una ritrovata serenità al fianco di Angiolini dopo la brusca rottura da Tomaso Trussardi.