Connect with us

MUSICA

Eros Ramazzotti, una fan si sente male al suo concerto. Lui se la prende con i medici: “Siete arrivati 10 minuti dopo”

Il cantante è intervenuto immediatamente, senza perdere tempo

Avatar di Emanuela Nizzari

Published

on

eros ramazzotti concerto fan

Eros Ramazzotti: una fan si sente male al suo concerto

Una fan si è sentita male al concerto di Eros Ramazzotti e dunque il cantante è prontamente intervenuto, al fine di aiutarla. L’accaduto è risalente alle scorse ore: nello specifico si tratta della tappa romana (al Palazzo dello Sport di Roma) del tour mondiale, che ha preso il nome di Battito infinito. Il cantante è apparso però particolarmente seccato a causa del ritardo nell’arrivo da parte del personale sanitario che avrebbe dovuto soccorrere la donna.

“Caz*o siete in 18, ma che fate?”

Una fan, nonché una signora adulta, si è sentita male al concerto di Eros Ramazzotti. Il cantante, dal momento che la signora faceva parte della prima fila, ha subito notato che qualcosa non andava. Sono stati quindi chiamati prontamente i soccorsi, però il personale sanitario avrebbe tardato ad arrivare, quindi l’artista è stato il primo ad infastidirsi per questo motivo. Eros, una volta arrivati i medici, se l’è presa proprio con loro, come è possibile vedere in un video pubblicato su Tik Tok. “Siete arrivati 10 minuti dopo. Era già morta, Caz*o, siete in 18. Ma che fate?“.

La decisione del cantante

Eros si è quindi rivolto direttamente alla signora in questione chiedendole: “Ma tu mi puoi stare qui in mezzo? Come stai?“. A questo punto il cantante ha dato il microfono alla fan, che ha replicato: “Sto bene, grazie. Sono stata troppe ore in piedi“. Eros ha quindi deciso di fare spostare la signora, facendola sedere proprio sotto il palco. Da lì, la fortunata fan si è potuta godere il concerto, in maggiore tranquillità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014