Programmi
Eros Ramazzotti: l’infelice uscita su Mihajlovic a Domenica In
Il cantante è apparso parecchio assonato e stanco
Eros Ramazzotti a Domenica In: il cantante è apparso stanco
Eros Ramazzotti oggi (domenica 18 dicembre) è stato intervistato a Domenica In da Mara Venier. Il cantante, già appena entrato in studio, è sembrato parecchio stanco e confuso. Lo stesso artista ha raccontato di aver dormito poco negli ultimi giorni, in quanto reduce da un tour mondiale, per un totale di 18 date. Eros infatti si è esibito un po’ dappertutto: in America del Nord, Canada e Sudamerica.
La frase su Mihajlovic che fa già parlare di polemica
L’intervista a Eros Ramazzotti firmata Domenica In, è iniziata con un ricordo per Sinisa Mihajlovic, nonché ex calciatore ed ex allenatore del Bologna scomparso nelle ultime ore. Da tempo, come è risaputo, Sinisa combatteva contro la leucemia, e, dopo un peggioramento improvviso delle sue condizioni di salute, non si è potuto più fare nulla per lui. Mara Venier ha ricordato come, a soli 53 anni, Mihajlovic lasci ben 6 figli in questo mondo, oltre alla moglie, Arianna.
A questo punto è arrivata la battuta di cattivo gusto, perché inopportuna visto il momento, di Eros Ramazzotti, che ha asserito: “Eh si è dato da fare“. Una battura sicuramente possibile da evitare, che ha fatto calare l’imbarazzo e il gelo per pochi istanti nello studio di Domenica In. Mara, infatti, dopo qualche secondo di incertezza, ha proseguito nell’intervista al cantante, non commentando la suddetta frase. Eppure sui social, l’uscita del cantante non è stata affatto apprezzata, anzi condannata.