G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata: chi è la donna misteriosa

Momento d’oro per Eros Ramazzotti, circondato d’amore: la foto mano nella mano

Pubblicato

su

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata? La foto mano nella mano

Un momento d’oro per Eros Ramazzotti, il cantante sembra infatti essere attorniato dall’amore in tutte le sue forme: alle donne della sua vita però se ne aggiunge ora una nuova, misteriosa, e che sembra essere proprio la sua nuova fidanzata.

Un nuovo amore per Eros Ramazzotti: chi è la donna misteriosa al suo fianco

Poco più alta di lui, molto sensuale, capelli lunghi color castano chiaro: Eros Ramazzotti sembra avere proprio una nuova fiamma o meglio, un nuovo amore. Ad aver beccato in flagranza di reato Eros Ramazzotti sono stati i paparazzi di Diva e Donna al quale il cantante non è sfuggito nel suo fare disinvolto e mano nella mano. Ma chi è la nuova e presunta fidanzata di Eros Ramazzotti? Risposte per il momento, al di là della foto, non ce ne sono. A dire il vero mancano proprio i dettagli di questa nuova intima conoscenza di Eros: non si sa da quanto tempo si conoscono né da quanto tempo abbiano intrapreso una vera e propria relazione.

Momento d’oro per Eros, futuro nonno del figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Eros Ramazzotti fotografato mano nella mano con una donna misteriosa da Diva e Donna

Come dicevamo è un momento d’oro per Eros Ramazzotti che tra pochissimi mesi diventerà nonno per la prima volta. È stata infatti ormai più che confermata la gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti, incinta di un maschietto dal fidanzato storico Goffredo Cerza. Amore però è anche la parola per descrivere il rapporto con Michelle Hunziker, mamma di Aurora ed ex compagna di Eros con la quale i rapporti sono idilliaci. I due infatti non hanno mai smesso di stimarsi, sostenersi e volersi bene oltre il semplice fatto d’essere insieme genitori. Tornando alla nuova e presunta fiamma, sembra sia possibile confermare che la nuova donna al fianco di Eros non sia affatto la stessa persona fotografata al suo fianco in Grecia mesi fa dal settimanale Chi.

Exit mobile version